Notizie CCTV: secondo il resoconto ufficiale del "comunicato del Ministero della Difesa nazionale", nel pomeriggio del 14 febbraio, il colonnello Zhang Xiaogang, portavoce del Ministero della Difesa nazionale, ha pubblicato un messaggio sulle recenti questioni militari.
Reporter: recentemente, una frana si è verificata nella contea di Yunlian, Yibin City, provincia del Sichuan e ufficiali e i soldati dell'esercito popolare di liberazione e delle forze di polizia armata immediatamente si dedicarono ai lavori di salvataggio di salvataggio di emergenza e disastri. Si prega di introdurre ulteriormente la situazione pertinente.
Zhang Xiaogang: Recentemente, una frana si è verificata nella contea di Yunlian, nella città di Yibin, nella provincia del Sichuan. Il disastro è un ordine. L'esercito di liberazione popolare e le forze di polizia armate attuano risolutamente lo spirito delle importanti istruzioni del presidente XI sul salvataggio di emergenza e sul sollievo in caso di catastrofe, agiscono rapidamente, si accusano e fanno tutto il possibile per salvare scientificamente. Fino ad ora, un totale di 326 persone sono state spedite e più di 230 persone sono state coinvolte nella ricerca e nel salvataggio del personale, il reinsediamento delle masse, la corsa alla strada, l'indagine per il pericolo nascosto, la gestione dei materiali e altri compiti sono stati assistiti area per evacuare più di 230 persone. L'intero esercito obbedisce fermamente gli ordini del Comitato centrale del partito, la Commissione militare centrale e il presidente XI, implementa fedelmente lo scopo fondamentale di servire le persone con tutto il cuore e si prepara per sostenere il salvataggio di emergenza locale e il soccorso in caso di catastrofe in qualsiasi momento, protegge efficacemente la vita e di proprietà del popolo e completa risolutamente gli affidati dalla festa e dal popolo.