frase! Il "Lao Feng" in pensione è stato trascinato in acqua dalle spie all'estero, e ha rubato i segreti e ha sviluppato una downline.
Il giornalista ha appreso dal Ministero della Sicurezza dello Stato che recentemente, gli Organi della Sicurezza dello Stato hanno rotto un caso di contratti di contratto, i pacchetti di contratto di denaro hanno rotto i pacchetti di contratto di contratto, i pacchetti di contratto di contratto, hanno rotto i pacchetti di contratto di contratto, i pacchetti di contratto di contratto, hanno rotto i pacchetti di contratto di contratto, i pacchetti di contratto di contratto, hanno rotto i pacchetti di contratto di contratto, Altri mezzi per attirare i pensionati nelle nostre posizioni chiave di base e raccogliere casi di furto dei nostri segreti statali.
Inchiesta con ulteriore motivi
Al fine di ottenere lo sviluppo di un'industria chiave nel mio paese, le agenzie di intelligence di spionaggio all'estero hanno commissionato un'indagine e una società di consulenza in Cina per trovare "consulenti professionisti" nel mio paese e elencato Feng, una persona in pensione nel dipartimento chiave del settore, come obiettivo chiave per vincere. Successivamente, lo staff dell'indagine e la società di consulenza contattavano spesso Feng, sfruttando la sua consapevolezza rilassata di riservatezza dopo il pensionamento e la comodità di stretto contatto con gli attuali dipendenti dell'unità originale, ha promesso una "remunerazione di consultazione" e ha fatto del suo meglio per tirarlo fuori, sperando che Feng avrebbe fornito informazioni riservate in questo campo. Dopo che Feng ha accettato di fornire consulenza, la società di indagine e consulenza ha firmato un contratto con lui, mascherando la ricerca e il furto di segreti come attività di consulenza aziendale, nel tentativo di eludere le sanzioni legali.
Cooperazione con intenzioni malvagie nascoste
Dopo la firma del contratto, Feng ha anche sviluppato il suo ex subordinato Jiang in una downline. Sotto il pretesto di promuovere le operazioni del progetto, ha utilizzato ampiamente le risorse personali accumulate dai due del settore per raccogliere e spiare la pianificazione complessiva, le considerazioni di distribuzione, i progressi del progetto e altre situazioni nella fase iniziale della costruzione di progetti chiave core correlati. Quindi, in base al loro background professionale, hanno regolarmente compilato i cosiddetti rapporti di consulenza e, dopo l'elaborazione della crittografia, li hanno forniti alle indagini e alla società di consulenza, quindi hanno tradotto e compilato e inviati alle agenzie di intelligence di spionaggio all'estero. I due hanno usato questo per raccogliere enormi premi finanziari.
La fine di essere imprigionato
Gli organi di sicurezza statale hanno risolto le prove criminali di Feng e Jiang e hanno risolto il caso in modo tempestivo. Successivamente, dopo essere stati valutati dal dipartimento amministrativo della riservatezza statale, le informazioni fornite da Feng e Jiang all'estero includevano diversi segreti e intelligence statali riservati, che danneggiavano gravemente la sicurezza e gli interessi nazionali. Alla fine, il tribunale popolare ha condannato Feng a sei anni di carcere, privato dei diritti politici per due anni e ha confiscato la sua proprietà personale di 500.000 RMB in conformità con la legge per il crimine di fornire illegalmente segreti statali all'estero; e condannato Jiang a cinque anni e sei mesi di carcere, privato dei diritti politici per due anni e confiscato la sua proprietà personale di 500.000 RMB in conformità con la legge per il crimine di spionaggio e fornendo illegalmente segreti statali all'estero.