Notizie CCTV: i tour di ghiaccio e neve di Harbin e l'ospitalità calda e sincera hanno attratto sempre più turisti stranieri per sbloccare nuove esperienze. Molti amici stranieri hanno filmato le loro esperienze in Harbin in un cortometraggio e le hanno pubblicate sui social media. Diamo un'occhiata alle loro esperienze in Harbin insieme.
Il ragazzo americano Evan Kyle, che ha donato album della Seconda Guerra Mondiale in Cina, è stato invitato a guardare il gala del China Taiwan Spring Festival in loco quest'anno. Il suo viaggio in Cina inizialmente aveva programmato di rimanere per 30 giorni, ma è stato esteso a quasi 90 giorni. Evan Kyle andò in molte città cinesi, tra cui l'ospite dei Giochi invernali asiatici - Harbin e Yabuli. Evan Kyle ha pubblicato un video su ogni itinerario per condividere ciò che ha visto e ascoltato con i netizen.
La gioventù americana Evan Kyle: Harbin è un ottimo posto per chiunque. Gli sport invernali sono popolari qui e questi giochi invernali asiatici sono un esempio. Mi piacciono soprattutto le mascotte, Nini e Binbin, l'aspetto della tigre è così carino. Tutti sono stati molto amichevoli con me e mi sono divertito molto. Penso che le persone apprezzeranno molto i giochi invernali di quest'anno.
Lungo la strada, Evan Kyle sentì l'entusiasmo del popolo cinese. Il ghiaccio e la neve erano freddi, ma l'amicizia era commovente.
Qualche giorno fa, Evan Kyle ha lasciato la Cina temporaneamente e non ha potuto nascondere la sua riluttanza. Ha detto che la Cina è diventata la sua seconda casa.
La gioventù americana Evan Kyle: tutte le esperienze meravigliose, tutta la gentilezza, tutte le cose che ho imparato, ho trascorso davvero un tempo senza pari. Spero sinceramente che quelli in Occidente che hanno visto questo video offriranno alla Cina una possibilità e non credo a ciò che i media dicono, la Cina è un paese molto straordinario.
Jeke dal Regno Unito considera anche la Cina come seconda casa. A causa dell'amore, Jake rimase ad Harbin. Ha usato il video per registrare le storie commoventi che venivano costantemente messe in scena in città.
Gioventù britannica Jake: perché mia moglie è di Harbin e viviamo qui ora. Siamo tutti orgogliosi di questa città, quindi sento che tutti noi vogliamo fare del nostro meglio per far capire a più persone quanto sia bella e bella la città. Non importa da dove vieni, le persone in questa città ti faranno sentire a casa.
le persone locali stanno aprendo le loro armi per condividere il loro amore con la città invernali e le famose. Questo è il motivo per cui Harbin diventerà l'ospite perfetta dei giochi invernali asiatici del 2025. A febbraio, gli atleti provenienti da tutta l'Asia si riuniranno nella città di neve della Cina nord-orientale per competere per la desiderabile medaglia d'oro. Credo che Harbin dimostrerà ancora una volta che è una città che accoglie calorosamente i visitatori di tutte le direzioni.