Huashan, Shaanxi è una destinazione turistica per le vacanze, ma poco prima del Festival di primavera, Huashan ha subito forti nevicate che sono durate per più di 30 ore e il punto panoramico è stato chiuso secondo l'avvertimento. Per non influenzare l'accoglienza dei turisti durante il Festival di primavera, 200 lavoratori igienico -sanitari nell'area panoramica hanno corso contro il tempo per liberare la neve e rimuovere il ghiaccio e hanno voluto riprendere gli affari alla vigilia di Capodanno. I loro obiettivi sono stati raggiunti? Com'è la situazione attuale dell'area scenica di Huashan?
"Battaglia decisiva" sulla cima del Monte Huashan, la scogliera di Snow Sweeper cancella la neve e protegge il pericoloso passaggio
alle 9 del mattino del 25 gennaio, quando il giornalista arrivò al Monte Huashan, la neve pesante era caduta per 14 ore di fila. A quel tempo, il punto panoramico era chiuso e le strade principali erano coperte di neve. I lavoratori dei servizi igienico -sanitari erano divisi in diverse squadre per partire per liberare la neve e non rimasero meno di 3 giorni prima della vigilia di Capodanno.
Per evitare che le strade vengano congelate, la neve deve essere liberata il prima possibile. Approfittando della neve più debole, una squadra guidata dal lavoratore igienico -sanitario Hao Qiang, un lavoratore di servizi igienico -sanitari nell'area scenica di Huashan, è salita dalla est per liberare la neve lungo la strada.
Per strade di montagna come questa, le grandi attrezzature di neve non sono disponibili. Hao Qiang e i suoi colleghi hanno preso scope, pale da neve e pale per spazzare la neve. Dove la neve è particolarmente densa, puoi usare un asciugacapelli per far esplodere prima la neve.
dopo impegnato lungo il sentiero a Dongfeng per più di due ore a faiasia ha ricevuto un nuovo compito. Il vento e la neve sulla cima del monte di Nanfeng erano pesanti e la loro squadra stava per affrettarsi a rafforzare. Nanfeng è il picco più alto del Monte Hua ed è un controllo da non perdere per i turisti.
When the reporter arrived at the top of the South Peak, the mountain was filled with wind and snow, the fog was pesante e la visibilità era molto bassa. Gli streamer benedetti legati alla cima della montagna e il famoso pino accogliente del South Peak, tutto ondeggiano nel vento e nella neve.
At 4 pm, due to excessive snow and snow, the snow sweeping work was forced to terminate for safety. Tutti iniziarono a ritirarsi dalla cima del sud a West Peak. Prima che la neve su alcuni passi di questa strada potesse essere eliminata, i membri del team hanno rallentato.
alle 3 del mattino del 26 gennaio, la neve a Huashan si è finalmente fermata. Secondo le previsioni, non c'è neve per i prossimi giorni. In questo momento, sono rimasti meno di due giorni prima di Capodanno. Tutti stanno lavorando sodo, sperando che il punto panoramico possa aprire come previsto alla vigilia di Capodanno.
Hao qiang's snow sweeler's Day la snow di kite la snow di kite a snow di kite a snow di kite a snow di kite a snow di kite a snow di kite a snow di kite il rollover di kite " della strada, che è la sezione più difficile della strada di Huashan. Salire il "capovolgimento dell'aquilone" e attraversare un piccolo sentiero per raggiungere il padiglione più alto nel Monte Hua - il padiglione degli scacchi. Questa sezione della strada è una scogliera verticale.
REPORTH: cosa ci si sente a spazzare su un cliff?
Operatore di servizi igienico -sanitari nell'area scenica di Huashan Hao Qiang: emozionante ed eccitante. Questo deve essere spazzato lentamente con una scopa e una scopa, non c'è altro modo. Molti turisti vengono qui perché sono qui per questo. Quindi non importa se lavoriamo di più, lasciali andare e venire felicemente.
Dopo più di due giorni di lavoro, la neve sulle strade principali e i punti scenici principali di Huashan sono stati eliminati. Alla vigilia di Capodanno, Huashan è stato aperto come promesso. Più di 4.800 turisti sono venuti qui quel giorno per sperimentare la maestosità e il fascino di Huashan dopo la neve.
Il 30 gennaio (il secondo giorno del primo mese lunare), il giornalista è tornato a Huashan. Il tempo è stato particolarmente buono quel giorno e anche il punto panoramico "Kalp Flip" è ripreso a apertura. I turisti si affrettano a fare la fila per sperimentarlo e sopra la scogliera, c'è la gioia dei coraggiosi.
Non c'è ghiaccio e neve sulle strade pericolose di Huashan. I visitatori sperimentano "Kite Flip"
Dopo gli sforzi incessanti dei lavoratori igienico -sanitari, l'area scenica di Huashan non solo si apre come prevista per la vigilia di Capodanno, ma introduce anche un grande flusso di turisti. Dalla vigilia di Capodanno al terzo giorno del primo mese lunare, l'area panoramica ha ricevuto un totale di oltre 40.000 turisti.
Ieri, i giornalisti di Capodanno di Taiwan centrale sono andati al livello di base nell'area scenica di Huashan e hanno incontrato di nuovo Hao Qiang, la squadra di neve. Erano impegnati a mantenere i servizi igienico -sanitari ambientali dell'area panoramica. I turisti che hanno scalato il "flip odiatore" erano molto eccitati!
Reporter: come ti senti dopo aver scalato "Flip più duro"?
Tourist: è bello, è degno di essere un mestiere magico della natura. Il personale è così duro, così potente che le strutture sono ben fatte e molto sicure.
Sanitari igienico -sanitari nell'area scenica di Huashan Hao Qiang: siamo solo per i turisti e la loro felicità. La loro felicità è la più grande ricompensa per noi e ne vale la pena!