La Banca popolare cinese e l'amministrazione statale per la supervisione finanziaria hanno emesso congiuntamente le "misure di gestione per gli istituti di compensazione delle carte bancarie"

Cctv.com2025-05-15

Notizie CCTV: secondo il sito web della Banca popolare cinese, al fine di migliorare il meccanismo normativo degli istituti di compensazione delle carte bancarie e promuovere il sano sviluppo del mercato di compensazione delle carte bancarie, recentemente, la Banca popolare cinese e l'amministrazione statale per la regolamentazione finanziaria emessa congiuntamente le regolamenti emessi in seguito alle norme emesse in seguito alle norme emesse alle norme emesse emesse emesse emesse emettevano a causa di emessi emessi emessi emessi emessi emessi emessi emessero emessero il popolo a causa di emessi emessi emessi emessi emessi emessi emessi emessi dal numero di emesso emesse emesse a "Misure"), che entreranno in vigore il 1 ° novembre 2025. I regolamenti originali "sulla gestione degli istituti di compensazione delle carte bancarie" (la versione n. 2 della Bank of China Order [2016]) è stata abolita contemporaneamente.

Le misure aderiscono al coordinamento complessivo dell'apertura e della sicurezza, in base alla situazione effettiva del mercato di compensazione delle carte bancarie del mio paese, e migliorano e migliorano le "misure di gestione delle istituzioni di compensazione delle carte bancarie" attorno alle licenze amministrative, alla gestione delle operazioni, alla supervisione e alla gestione delle istituzioni di compensazione delle carte bancarie. I contenuti principali includono: in primo luogo, applicazione e licenza, chiarire le condizioni di applicazione, i materiali di applicazione e le procedure di elaborazione per questioni di licenza amministrativa come la preparazione, l'apertura di istituti di compensazione delle carte bancarie, l'istituzione di filiali, l'approvazione di amministratori e le qualifiche senior. Il secondo è il cambiamento e la risoluzione, che prevede i requisiti di gestione per importanti cambiamenti negli istituti di compensazione delle carte bancarie, nonché questioni di licenza amministrativa come la fusione delle filiali e la risoluzione di alcune o tutte le loro attività. Il terzo è la gestione operativa e i requisiti per gli istituti di compensazione delle carte bancarie per sviluppare la propria attività dagli aspetti della compensazione delle regole aziendali, dei vincoli delle istituzioni membri, del quadro di gestione dei rischi, della gestione aziendale di outsourcing, ecc. Quarto, regolamenti pertinenti sulla supervisione e la gestione degli istituti di cancellazione delle carte bancarie.

Nel prossimo passo, la Banca popolare della Cina e l'amministrazione statale per la supervisione e l'amministrazione finanziaria faranno congiuntamente un buon lavoro nella supervisione e nella gestione degli istituti di compensazione delle carte bancarie, promuoveranno lo sviluppo di alta qualità del mercato di compensazione delle carte bancarie e serviranno meglio lo sviluppo economico e il sostentamento sociale.

Affari attuali vlog | A Shanghai, senti l'impulso in aumento dello sviluppo dell'IA

2025-05-15

Affrontare difficoltà e prendere l'iniziativa - per vedere la resilienza e la vitalità dell'economia cinese

2025-05-15

Il lavoro crea una vita migliore

2025-05-15

Il viaggio in entrata si riscalda + iterazione del gameplay Questo mercato culturale e turistico del Giorno di maggio sta fiorendo

2025-05-15

Il viaggio in entrata si riscalda + iterazione del gameplay Questo mercato culturale e turistico del Giorno di maggio sta fiorendo

2025-05-15

L'installazione del fotovoltaico dell'energia eolica è storicamente più superiore all'energia termica e la Cina sta diventando sempre più "panoramica"

2025-05-15

Intraprendere un'azione reale, supervisiona e guida rigorosamente e promuovi la risoluzione di problemi in sospeso

2025-05-15

Quanti nuovi trucchi possono essere realizzati un pezzo di stoffa? (Industria e osservazione economica · Leggi di più sui settantadue cambiamenti del prodotto③)

2025-05-15