Notizie CCTV: l'8 aprile, la Banca popolare cinese, l'amministrazione statale per la regolamentazione finanziaria e altri dipartimenti, nonché la società Huijin centrale e le società quotate, mantengono decisamente la stabile operazione del mercato dei capitali e aumentano il sostegno per il mercato dei capitali e l'economia reale.
Central Huijin Company has always been an important strategic force in maintaining the stability of the capital market and Gioca il ruolo della versione cinese del Fondo standard. La Central Huijin Company ha dichiarato di essere fermamente ottimista riguardo alle prospettive di sviluppo del mercato dei capitali e riconosce pienamente l'attuale valore di allocazione della A. La qualità delle aziende elencate di A-Share è costantemente migliorata, la percentuale di aziende quotate che rappresentano una nuova produttività di qualità e l'innovazione tecnologica ha continuato ad aumentare, l'attrattiva delle attività di base A-Share ha continuato ad aumentare e la valutazione complessiva è un minimo relativamente storico. La Central Huijin Company aumenterà saldamente le sue partecipazioni di vari ETF in stile mercato, aumenterà le sue partecipazioni e bilancerà la struttura di detenzione. Gli esperti ritengono che l'aumento di Huijin nelle partecipazioni degli ETF questa volta non sia solo una misura di emergenza per affrontare le fluttuazioni del mercato a breve termine, ma anche un'approvazione strategica del valore a lungo termine degli A-Shares.
a questo proposito, la banca popolare ha sostenuto che ha fermamente sostenuto la compagnia centrale. nel fondo dell'indice del mercato azionario e fornisce un sufficiente supporto per il prestito alla società centrale Huijin, se necessario.
allo stesso tempo, molte imprese a proprietario di stato hanno aumentato le imprese a bio di stato. China Chengtong ha annunciato che avrebbe investito nell'aumentare le sue partecipazioni di ETF e titoli delle imprese centrali e continuerà ad aumentare le sue partecipazioni di imprese statali centrali e titoli di innovazione tecnologica in futuro. China Guoxin ha annunciato che aumenterà le sue partecipazioni di imprese centrali, titoli di innovazione tecnologica ed ETF attraverso re-loan speciali, con il primo lotto di 80 miliardi di yuan. La China Electronics Technology Corporation ha dichiarato di aver aumentato le sue partecipazioni e ha riacquistato le azioni delle società quotate, che avevano completato oltre 2 miliardi di yuan. Sette società quotate tra cui China Merchants Shekou, una consociata del China Merchants Group, hanno pubblicato collettivamente un annuncio prima del mercato di oggi, pianificando di accelerare l'attuazione del piano di riacquisto di azioni e migliorare il valore di investimento delle società quotate.