Cultura e turismo "Flower" Economy "Hot", una città con colori primaverili è popolare con la "Economia di visione di Cherry Blossom"

Cctv.com2025-05-08

Notizie CCTV: recentemente, i fiori di ciliegio a Wuhan, Hubei sono in piena fioritura. Nelle scenari di primavera, il consumo di fiori di ciliegio a Wuhan ha anche inaugurato un'ondata di fiori di ciliegio.

a marzo, camminando nelle strade e le persone in motivi di branche. In questo ristorante in un centro commerciale a Wuhan, i fiori di ciliegio sono abbinati a coperture per latte di formaggio per trasformarsi in souffle. I nuovi alimenti di recente sviluppo stanno sfruttando la popolarità della visione di Cherry Blossom, attirando molti consumatori per fare il check -in.

Secondo le statistiche dei dati di una determinata piattaforma, da marzo, il volume di ricerca di parole chiave come "Sakura Package" e "Spring Limited" è continuato ad aumentare. Oltre ad essere di forma unica, la ristorazione di Cherry Blossom deve anche essere innovativa nel gusto, sia lo spirito che la forma, e l'esperienza di "visione dei fiori di ciliegio" è diventata al centro dei commercianti.

Hubei Wuhan: la scena di "Cherry Blossom Consumment" è rinnovata

Quest'anno, i principali distretti aziendali e hotel di Wuhan hanno anche sbloccato nuovi scenari di "consumo di fiori di ciliegio". A Wuchang, più di 100 fiori di ciliegio in vaso sono stati costruiti nella colorata viale di fiori di ciliegio dei fiori che cadono; Questo hotel a Guanggu non solo decora le camere con un tema di Cherry Blossom, ma offre anche agli ospiti una mappa stalking di attrazioni di fiori di ciliegio e souvenir di città esclusivi, che sono diventati un "prodotto caldo" nel negozio dopo una settimana di lancio. I dati mostrano che il volume di ricerca in Wuhan è quasi raddoppiato il mese in mese nella scorsa settimana e la prenotazione dei biglietti delle attrazioni turistiche che osserva i fiori è aumentata di oltre 5 volte mese su mese. Molti hotel attorno ai punti panoramici di visione di Cherry Blossom hanno superato il 90% alla fine di marzo.

// </p> <p> la stagione annuale di Cherry anche molti eventi stranieri. Le migliori destinazioni di visione di Cherry Blossom come Donghu Cherry Garden e Wuhan University sono diventate i punti di check-in preferiti per i turisti stranieri. Le statistiche della stazione di ispezione delle frontiere di entrata e uscita di Wuhan mostrano che nei primi 17 giorni di marzo, 11.600 stranieri che entravano e lasciano il porto dell'aeroporto di Wuhan Tianhe hanno raggiunto 11.600, con un aumento del 23,83% nello stesso periodo dell'anno scorso, principalmente dalla Corea del Sud, dalla Malesia, dalla Singapore, dagli Stati Uniti e dal Giappone. Tra questi, 4.200 persone sono entrate nel paese senza Visa, con un aumento del 158,83% su base annua. </p> <!-Repte.body.end->            </div>
        </div>
    </section>
    <div class=