Notizie CCTV: dopo gli ultimi aggiustamenti alle politiche tariffarie Cina-USA, molte compagnie di commercio estero hanno riavviato l'offerta nel mercato statunitense e riprese la produzione e la promozione dei prodotti di esportazione del commercio estero statunitense. In Zhejiang, Fujian e altri luoghi, molte aziende stanno facendo gli straordinari per catturare ordini e Destock.
Zhejiang Longgang: molte compagnie di commercio estero hanno adottato molteplici misure per espandere il mercato
Un nuovo boom del commercio estero ha inaugurato Longgang, Zhejiang, e gli ordini statunitensi sono tornati uno dopo l'altro. Al fine di garantire che l'ordine sia completato in tempo, il seminario di produzione dell'azienda di imballaggio è impegnato, con la macchina che funziona costantemente e vari processi come la stampa di materie prime, la timbratura dell'oro, le riprese, la macinatura, il taglio e l'assemblaggio vengono eseguiti in pieno svolgimento.
in un altro focus enterprise enterprise di catering, un importo di prelievo, un entertprise wortes. viene fatto rapidamente ed è pronto per essere inviato al mercato statunitense.
Xiamen, Fujian: i clienti americani hanno sollecitamente sollecitato gli ordini, le compagnie del commercio estero erano impegnate ad accettare ordini
a Xiamen, Fujian, dopo la notizia che la Cina e gli Stati Uniti avevano significativamente ridotto le tariffe bilaterali, molte compagnie di commercio estero hanno ricevuto chiamate dai clienti americani il più presto possibile.
Più di 60% di questa società di scarpe arriva da un Uniteas States. La precedente "guerra tariffaria" ha causato l'accumulo dell'azienda più di un milione di paia di scarpe. In pochi giorni, non solo questo lotto di merci è stato spedito dopo l'altro, ma la società ha anche ricevuto molti nuovi ordini.
In questa società di esportazione tessile a Xiamen, la cosa più comune che le persone ascoltano negli ultimi giorni è "più veloce è la spedizione, meglio è!"
L'abbigliamento precedentemente accumulato della compagnia di 10 milioni di yuan è stato programmato per essere rilasciato negli ultimi due giorni e la compagnia ha anche ricevuto un nuovo ordine di USA di 2,7 milioni di USA.