posizione attuale:notizia > news > testo
I "fuochi d'artificio" illuminano la "economia notturna" delle aree urbane e rurali e rilascia una nuova vitalità per il consumo notturno
2025-05-17 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: All'inizio dell'estate, l '"economia notturna" in varie parti dello Xinjiang è piena di fuochi d'artificio. Collegando più scenari come cibo notturno, intrattenimento notturno e shopping notturno, il mercato dei consumi notturni continua a riscaldarsi. Le persone partecipano alle ricche forme di consumo notturno e godono di una vita migliore.

Quando la notte cade, il mercato notturno di Khanbaza nell'area di Kashgar Anient City è molto vivace. Le luci di vari colori sono accese e le strade e i vicoli trafficati durante il giorno sono diventati paradisi del cibo, attirando turisti da tutto il mondo per goderne.

/> </p> <p classe = photo_img_201908 src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-05-14/pz0rknxny3j.png" alt = ""/>

in Xinjiang, anche i mercati notturni rurali in vari luoghi sono molto vivaci. Nel mercato notturno di Xiaolan Gan a Awati Township, Korla City, Bazhou, cibi speciali come agnello intero grigliato, pesce grigliato, kebab di agnello grigliato e panini dalla pelle sottile hanno attratto molti commensali. All'inizio della musica, tutti cantavano e ballavano, ridendo e ridendo. Ci sono 87 bancarelle nel mercato notturno di Xiaolangan a Awati Township, a Korla City, con un reddito mensile da 36.000 a 70.000 yuan. Il flusso del passeggero giornaliero è di quasi 1.000 persone nei fine settimana e nelle vacanze e il fatturato notturno raggiunge più di 60.000 yuan, guidando efficacemente l'occupazione e il reddito degli abitanti dei villaggi locali.

/> </p> <p class =

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com