posizione attuale:notizia > news > testo
Il dipartimento di informazioni su Internet continua a correggere il problema della creazione di profitti impropri utilizzando l'immagine dei minori
2025-05-13 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: "Informazioni su Internet China" Account ufficiale WeChat ha riferito il 18 aprile che da quest'anno, il dipartimento di informazioni su Internet ha continuato a rafforzare la protezione di Internet dei minori e sulla base della gestione quotidiana e dei netizen che segnala indizi, ha continuato a ripulire le informazioni illegali e cattive rilasciate usando l'immagine dei minori e si occupava di account illegali in più batch. Tali violazioni ignorano le caratteristiche di sviluppo fisico e mentale dei minori, violano i desideri soggettivi dei bambini e alienano l'innocenza e gli interessi infantili negli strumenti di monetizzazione del traffico, che ha un impatto negativo sui minori. I problemi tipici includono: in primo luogo, spoofing dei bambini e attirare l'attenzione. Ciò include l'utilizzo di un coltello a sostegno per fingere di tagliare gli arti dei bambini, creando scene "inaspettate"; Gettare cibo sui bambini, scarabocchiarli in modo casuale e effettuare la cosiddetta "educazione alla punizione". Il secondo è quello di posare falsamente per le foto e creare polemiche. Alcuni resoconti hanno posato per le trame di conflitto genitore-figlio, consentendo ai minori di eseguire rotture e date cieche e hanno istigato i bambini a imitare gli adulti a fumare. In terzo luogo, è inappropriato per parole, azioni e distorsioni. In alcuni brevi video, i minori mostrano frequentemente unboxing di beni di lusso o enormi scene in contanti per sfoggiare la loro ricchezza online. In nome dell'esposizione delle critiche e dell'educazione alla avvertenza, alcuni video consentono deliberatamente ai minori di compiere comportamenti impropri e fare azioni pericolose e pubblicare copywriting omogenei per esagerare e clamore, causando cattive dimostrazioni. In quarto luogo, drena illegalmente il traffico ed evita le repressioni. Alcuni account usano il nome di "Raising A Sign" per vendere le cosiddette immagini personalizzate, pubblicare balli personalizzati, ecc. Per attirare amici e diffondere contenuti pornografici volgari attraverso forme nascoste come la comunicazione "one-to-one". Il dipartimento di informazione su Internet ha rafforzato la responsabilità principale della piattaforma, ha guidato la piattaforma per aumentare l'intensità delle indagini e reprimere gli indizi illegali, ha rigorosamente rivisto il contenuto delle informazioni che coinvolge i minori e ha adottato misure come vietare il pubblico, annullare i diritti di profitto e chiudere le violazioni per oltre 11.000 conti illegali.

Il dipartimento di informazioni su Internet ha sottolineato che nei lavori recenti sono stati trovati nuovi segni di problemi che coinvolgono minori. Alcuni account utilizzano i metodi per vestirsi all'asilo, aggiungendo tag "studente" e individuare indirizzi scolastici per pubblicare contenuti cattivi in ​​nome dei minori, nel tentativo di confondere il pubblico e fare profitti e cogliere l'occasione per commettere atti illegali e penali in collegamenti nascosti. A questo proposito, il dipartimento di informazione su Internet guiderà la piattaforma per adottare misure rigorose per gestire violazioni e conti pertinenti in conformità con il principio di essere più vantaggioso per i minori e collaborare con gli organi di sicurezza pubblica per rafforzare la repressione delle attività illegali e criminali. Allo stesso tempo, il dipartimento di informazioni su Internet ricorda che il modello minore è uno strumento tecnico conveniente per guidare i minori a utilizzare la rete in modo sicuro e ragionevolmente. Pur garantendo pienamente la sicurezza delle informazioni personali dei minori, protegge i minori dall'intrusione attraverso molteplici funzioni come l'attivazione con un clic, la gestione della durata e i contenuti esclusivi. Tuttavia, dare piena svolgimento al ruolo della protezione del modello è inseparabile dagli sforzi congiunti di tutte le parti. Speriamo che i genitori e gli utenti minori inizino attivamente la modalità minore per garantire la massima estensione di Internet.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com