Notizie CCTV: di fronte alla continua situazione commerciale tesa, al mercato dei capitali cinesi e alla catena di approvvigionamento stanno diventando un "rifugio sicuro" per gli investimenti esteri con elevata resilienza. Gli analisti internazionali ritengono che rispetto agli Stati Uniti, che hanno cambiato ogni giorno i suoi ordini, la Cina sia una fonte più affidabile di crescita economica.
come un highland aperto che gathers più di 550 enterprises enterpises, jiangsu attirare investimenti esteri da quest'anno. Nella zona hi-tech, una società di fornitura di sistemi di riempimento leader mondiale investe 200 milioni di euro per costruire una nuova fabbrica. In futuro, questo diventerà la sua base di produzione più grande e tecnologicamente avanzata in Cina.
La Cina è diventata il più grande partner commerciale tedesco per nove anni consecutivi. I due paesi hanno una forte complementarità economica e stretti legami economici e commerciali. Sullo sfondo dell'incertezza dell'economia mondiale causata dall'imposizione delle tariffe da parte degli Stati Uniti, gli uomini d'affari locali nel settore hanno affermato che l'importanza della cooperazione Cina-UE e Cina-Germania è più importante.
Il giornale di Wall ha citato il report dell'American Charge, che è stato in atto da American Behamber, che ha mostrato il bagliore in abbondanza, nonostante il crescente risonanza di risonanza di Commericio, nonostante il crescente ristretto di Commerto, che ha mostrato il crescente risonanza di Commericio, che ha mostrato il crescente risonanza di rischi, che ha mostrato il crescente risonanza di risonanza Le dimensioni del mercato cinese, il suo sistema perfetto che collega fornitori e produttori e una forza lavoro qualificata ha spinto la maggior parte delle aziende americane intervistate a sperare di mantenere i contatti con la Cina.
Sono ottimista sulla stabilità dell'economia cinese. Dall'inizio di quest'anno, Allianz Fund, Manulife Fund, Schroder Fund e altre società hanno preso di mira attività di alta qualità con grandi prospettive di crescita nel mercato finanziario cinese e hanno lanciato una serie di nuovi prodotti. Il 7 aprile, è stato pubblicato ufficialmente un nuovo fondo indice di Morgan Asset Management e i suoi prodotti seguono principalmente le società quotate con alte portate di cassa gratuite nell'indice Shanghai e Shenzhen 300.