Notizie CCTV: il 9 aprile, gli ultimi dati fiscali rilasciati dall'amministrazione statale della tassazione hanno mostrato che l'economia ha ottenuto un buon inizio nel primo trimestre e le entrate delle vendite in molti settori in tutto il paese sono aumentate costantemente.
Le entrate nazionali di vendita di vendite nel primo trimestre sono aumentate del 4,8% su base annua
I dati sulla fattura IVA mostrano che nel primo trimestre, le entrate delle vendite di produzione sono aumentate del 4,8% su base annua, rappresentando il 29,1% delle vendite nazionali, con un aumento di 0,8 percento punti dall'ultima volta, fornendo importanti assistenza per la crescita economica sostenuta. Tra questi, le entrate di vendita del settore manifatturiero delle attrezzature sono aumentate del 9,7% su base annua, mantenendo una rapida crescita.
Gli effetti della "due nuovi" politiche continuano ad apparire e stimolare la vitalità del consumo
Gli effetti della politica "due nuovi" continuano a essere rilasciati. Nel primo trimestre, la quantità di macchinari e attrezzature acquistati dalle imprese a livello nazionale è aumentata dell'11% su base annua, riflettendo la continua espansione della domanda per gli aggiornamenti delle apparecchiature aziendali e le trasformazioni intelligenti.
-->







