posizione attuale:notizia > news > testo
Gli Stati Uniti impongono bullismo tariffario sotto il nome di "reciprocità" e la Cina è fiduciosa nel contrattacco
2025-05-11 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: gli Stati Uniti sono a nome della cosiddetta "uguaglianza" e la Cina ha saldamente contrastato e ha mostrato una forte resistenza allo stress. Cosa significano l'apertura, la cooperazione e la stabilità della Cina? Vediamo i rapporti pertinenti.

US Consumer News and Business Channel: China's Economy è resiliente

 La politica tariffaria ha scatenato un'ondata di dubbi e contrattacchi in tutto il mondo. Di fronte alla minaccia delle tariffe, i fondamenti della Cina con fondazione economica stabile e resiliente non sono cambiati. Gli esperti affermano che l'economia cinese può resistere all'impatto delle tariffe. Con il rapido sviluppo dell'intelligenza artificiale, la Cina è più sicura. La capacità di resilienza e innovazione dell'economia cinese rende abbastanza per far fronte alle pressioni esterne e la politica tariffaria degli Stati Uniti non è difficile solo scuotere la Cina, ma può invece danneggiare le sue basi economiche. La Cina ha un vantaggio nel diversificare il suo mercato delle esportazioni, mentre i consumatori americani hanno difficoltà a trovare fornitori alternativi. </p> <p> Bloomberg degli Stati Uniti: la Cina ha una forte fiducia nel contrattacco </p> <p class =

Lianhe Zaobao di Singapore: le contromisure cinesi sono tempestive e potenti

Meno di due giorni dopo che gli Stati Uniti hanno annunciato "tariffe reciproche", la Cina ha annunciato misure di contrattacco. Il tempo e l'intensità del contrattacco cinese erano veloci e forti. Dopo il gioco a tutto tondo con gli Stati Uniti negli ultimi anni, la Cina ha fatto progressi significativi nell'adeguamento della struttura economica e anche la sua forza scientifica e tecnologica si è continuamente rafforzando. La catena industriale cinese e l'indipendenza della catena di approvvigionamento e le capacità di sostituzione del mercato sono state significativamente migliorate. La Cina ha ancora molte contromisure che possono essere implementate e ha mantenuto spazio sufficiente per il contrattacco.

Sudafrica "Notizie di Bitou": rimodellamento del panorama commerciale globale

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com