posizione attuale:notizia > news > testo
Il Ministero del Commercio ha avviato un'indagine sulla competitività industriale dei tubi CT medici importati e ha risposto alle domande dei giornalisti
2025-05-11 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: secondo il sito web del Ministero del Commercio, il portavoce del Ministero del Commercio ha risposto alle domande dei giornalisti sull'indagine sulla competitività industriale dei tubi CT medici importati.

Un giornalista ha chiesto: abbiamo notato che il sito Web del Ministero del Commercio ha emesso un annuncio per avviare un sondaggio di competitività industriale sui tubi delle lampadine CT mediche importate. Puoi introdurre la situazione pertinente?

A: questa indagine è il primo sondaggio di competitività industriale avviata dal Ministero del Commercio in risposta alle applicazioni del settore interno. Secondo l'articolo 36 della legge sul commercio estero della Repubblica popolare cinese, il Ministero del Commercio può condurre un'indagine sull'impatto delle importazioni sulle industrie nazionali e sulla loro competitività.

Le prove preliminari presentate dal richiedente mostrano che l'industria della lampadina CT medica cinese è iniziata in ritardo e l'industria è in un periodo di sviluppo. A causa dell'impatto dei prodotti importati, le industrie nazionali hanno difficoltà nelle operazioni operative e la competitività industriale sono state influenzate negativamente. Sulla base di ciò, il richiedente ha chiesto al Ministero del Commercio di condurre un'indagine sull'impatto delle importazioni sulle industrie nazionali e sulla loro competitività.

Voglio sottolineare che l'indagine sulla competitività industriale è un sondaggio fattuale. Questo sondaggio non mira a paesi e regioni specifici e non influisce sul commercio normale. L'agenzia investigativa proteggerà pienamente i diritti di tutte le parti interessate e condurrà indagini in modo obiettivo e imparziale in conformità con la legge.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com