Notizie CCTV: il Festival di primavera si avvicina e l'atmosfera di nuovo anno sta diventando più forte. Di recente, Sinining City, la provincia del Sichuan, ha tenuto le attività della stagione folk della cultura folk di Capodanno e di Capodanno, attirando molti turisti a venire qui per vedere uccidere i maiali di Capodanno, mangiare zuppe e godersi le usanze folk.
That morning, in the midst of the lively and joyful atmosphere, everyone held a lucky stick with Auspicious e ha guidato un maiale di Capodanno che pesa 200 chilogrammi attraverso il ponte della felicità. Successivamente, una serie di collegamenti come l'uccisione del maiale di Capodanno, la dissezione del maiale di Capodanno e la spazzolatura rossa con il maiale di Capodanno sono state eseguite una dopo l'altra. I turisti sulla scena hanno apprezzato da vicino questo processo tradizionale e hanno sentito l'atmosfera culturale rurale forte e semplice.
Dopo aver ucciso il maiale del nuovo anno, il processo previsto per il consumo di zuppe viene immediatamente seguito. In cucina, il giornalista vide che gli chef avevano già preparato tutti i tipi di ingredienti freschi necessari per il banchetto di mezzogiorno. Alle 12, il banchetto di Tombba è iniziato ufficialmente e 50 tavoli di banchetti pieni di cibo delizioso venivano disposti ordinatamente. Durante il pasto, sono state eseguite meravigliose esibizioni letterarie una dopo l'altra, aggiungendo una gioia infinita alla scena.
L'evento è iniziato con le vivaci esibizioni di danza Yangko e Dragon. Come protagonista dell'evento, il maiale di Capodanno è stato lanciato ufficialmente dagli abitanti del villaggio con pali di bambù. Le verdure gratuite per uccidere i maiali erano anche preparate per cittadini e turisti.
Anhui Tianchang: Sweet Snow Gnums trasmettono una forte atmosfera di Capodanno
nella città antica di Longgang nella città di Tianchang, Chuzhou, Anhui, c'è una pasticceria speciale che è bianca come la neve, come i dumpamenti e croccanti e deliziose come circolano nella zona. Ogni volta che il Festival di primavera si avvicina, l'area locale renderà questa pasticceria piena di atmosfera di nuovo anno.
Il processo di produzione di neve è molto particolare. Innanzitutto, la farina e il lardo devono essere completamente miscelati in stretta conformità con una proporzione specifica, impastando e tagliando a pezzi per realizzare la pelle esterna degli gnocchi di neve. Quindi avvolgere i pezzi croccanti fermentati, piegarli e arrotolarli più e più volte, e gli gnocchi a forma di mezzaluna saranno realizzati. Metti gli gnocchi nella coppa dell'olio, la crosta si espande rapidamente e il colore gira da bianco al giallo. Dopo che entrambi i lati sono dorati, eliminalo e drena l'olio. Dopo il raffreddamento, allargare uniformemente la farina di riso glutinosa cotta e la polvere di zucchero, indossare uno spesso strato di vestiti "neve" per gli gnocchi e infine aggiungere prugna verde e seta rossa e sono finiti gli "gnocchi di neve".
come rappresentante del patrimonio culturale immateriale del manchu della contea autonoma di Manchu, Città di Chengde, provincia di Hebei, le "otto ciotole" di Manchu sono uno dei piatti del rappresentante locale rappresentante. Porta il gusto tradizionale nella memoria della popolazione locale ed è anche un piatto tradizionale particolarmente particolare nei festival e che accoglie gli ospiti.
in un hotel in poppa a fengning della contea di Autonomus. Ciotole ". Le otto principali ciotole di Manchu sono piatti unici di Manchu. Sono costituiti da otto piatti come il tofu fritto con verdure di neve, gamberi brasati e uova di tofu, costolette di maiale, rane di scalogno, pollo e farina di funghi, stufato di maiale di nuovo anno, pesce yufu toon e carne di Amazun. Quando servevo, ho usato tutte le grandi ciotole marine, che sembravano rinfrescanti e divertenti da mangiare e avevano forti caratteristiche locali.
In Fengning, durante le importanti occasioni come feste, usate il manchu ". Intrattenere gli ospiti sono stati tramandati fino ad oggi. Ora, le "otto ciotole" di Manchu non sono più solo una prelibatezza, è anche una cultura e un'eredità.