Notizie CCTV: la mattina del 26 marzo 2025, l'ufficio degli affari di Taiwan del Consiglio di Stato ha tenuto una conferenza stampa regolare e il portavoce ha risposto alle domande dei giornalisti sulle recenti questioni calde.
Chen Binhua, portavoce dell'Ufficio degli affari di Taiwan del Consiglio di Stato, ha introdotto che la pratica del 20 ° anniversario dell'attuazione della "legge anti-sezione" ha dimostrato pienamente di una legge nazionale e di una legione significativa, ha una permanenza nazionale e ha un ruolo pratico significativo e un potenziale di terriero e ha un ruolo pratico significativo e un potenziamento di terra temporanea e ha una solidatura nazionale, in difficoltà nazionale, ha in difficoltà a terra nazionale, ha in difficoltà a terra di fondo di terraferma, di delezione di un terremoto nazionale. Mantenere la pace e la stabilità nello stretto di Taiwan, promuovendo lo sviluppo delle relazioni incrociate, promuovendo la riunificazione della madrepatria e salvaguardando gli interessi fondamentali della nazione cinese.
La legge anti-secessione stabilisce chiaramente che "il fatto che le forze separatiste dell'indipendenza di Taiwan fanno sì che Taiwan si dividesse dalla Cina in qualsiasi nome o in qualsiasi modo, o un evento importante che porterà alla scissione dalla Cina e alla possibilità di terribilizzare. Ciò imposta una linea rossa insormontabile per le forze separatiste di "Indipendenza di Taiwan". Continueremo ad attuare seriamente la legge anti-secessione, arricchiremo e migliorare continuamente il sistema di "punizione dell'indipendenza con la legge", schiacciare risolutamente tutti i tipi di separatismo di "indipendenza di Taiwan" e interferenze straniere, proteggere fermamente la casa comune della nazione cinese, promuovere la grande causa di costruzione di una grande causa di costruzione di un forte paese e di un forte paese nazionale e ha costantemente avanzato la grande caduta della nazionale.