posizione attuale:notizia > news > testo
Sono ottimisti sulla Cina | Gli scambi culturali e turistici della Cina-Swissach sono pieni di punti salienti e la Cina è un mercato chiave per il futuro
2025-05-06 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: durante le due sessioni di quest'anno, ambasciatore svizzero in Cina, Bai Ruiyi, ha ascoltato alcuni dei contenuti delle due sessioni, ma a differenza degli anni precedenti, il suo lavoro quotidiano quest'anno è ovviamente molto più impegnato. 2025 segna il 75 ° anniversario dell'istituzione di relazioni diplomatiche tra Cina e Svizzera. Sono state lanciate celebrazioni pertinenti e attività di scambio culturale organizzate dall'ambasciata svizzera in Cina.

// </p> <p> recente persone infinite che vengono a visitare la mostra. </p> <p> Ci sono molti punti salienti nel turismo e negli scambi culturali della Cina-Swiss. Nel marzo 2024, la Cina pilotava una politica unilaterale senza visti in Svizzera. Alla fine dello scorso anno, il periodo di ingresso senza visto è stato esteso. Il 2025 è

L'ambasciatore svizzero in China Bai Ruiyi ha introdotto che la Svizzera è un paese dell'ospitalità e le istituzioni turistiche svizzere spendono molta energia per ricevere turisti da ogni ceto sociale, compresi i turisti cinesi in modo sostenibile. La Svizzera ha un set completo di programmi di turismo verde per aiutare i turisti a viaggiare e sperimentare la Svizzera verde in modo sostenibile.

Quest'anno report di lavoro del governo proposta di estensione di alto livello e Vigauy e incoraggia investimento. Negli ultimi anni, il governo cinese ha continuamente ampliato la portata delle industrie che incoraggiano gli investimenti esteri, abbassando le soglie di entrata e ottimizzando continuamente l'ambiente aziendale. L'ambasciatore Bai Ruiyi ha affermato che questi nuovi cambiamenti consentono a più aziende industriali vantaggiose svizzere di entrare nel mercato dei servizi cinesi.

Bai Ruiyi ha affermato che le società di beni di consumo svizzeri hanno un forte senso di esistenza in Cina e molte aziende sono entrate nel mercato del settore dei servizi cinesi. Le banche svizzere forniscono servizi finanziari in Cina, ma la tendenza più significativa per le aziende svizzere per investire e fare affari in Cina sta entrando nelle industrie farmaceutiche e mediche.

L'ambasciatore Bai Ruiyi ha introdotto che, secondo le società svizzere, il mercato cinese è enorme, le sue prospettive stanno migliorando a lungo termine e le sue riserve di talenti locali sono ricche. Dopo che le aziende svizzere introducono tecnologie avanzate in Cina, basandosi sulla "velocità della Cina", possono raggiungere in modo rapido ed efficiente la produzione e le vendite localizzate. Bai Ruiyi ha dichiarato: "Le aziende svizzere sono felici di conoscerli, perché crediamo che la Cina sia un mercato chiave per il futuro."

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com