Notizie CCTV: la brezza primaverile porta calore e tutto è fiorente. Entriamo insieme in "Cina in primavera" per sentire la vitalità e la vitalità della madrepatria.
Hangzhou, Zhejiang: migliaia di acri di fiori di ciliegio accolgono gli ospiti e stimolano la vitalità del consumo culturale e del turismo
di recente, il villaggio di miji, il distretto di Lin'an, Hangzhou, Zhejiang Province, ha usato fiori di Economia Cherry e Apprending di Floro-Appling. in campagna e stimolare la vitalità del consumo culturale e del turismo.
Yongtai, Fujian: diecimila acri di fiori di prugne competono per la fioritura e il turismo caratteristico promuove la crescita del reddito
nella contea di Yongtai, Città di Fuzhou, Fujian, plumi sono stati piantati per oltre 400 anni. Al momento, oltre 100.000 acri di fiori di prugna competono per la fioritura qui, entrando nel miglior periodo di visione.
In Gaiyang Township, nella contea di Yongtai, nella città di Fuzhou, decine di migliaia di acri di fiori di prugna fioriscono in successione. Sotto il sole, i fiori di prugna eleganti e bianchi adornano i rami, raggruppati e stratificati.
At present, Yongtai County has planted more than 130,000 acres of plum trees in the county. Negli ultimi anni, l'area locale ha usato i "fiori" come medio e combinati con i punti di osservazione dei fiori di vari comuni per lanciare una serie di percorsi turistici speciali come tour di studio e antichi tour della casa, che non solo guidano l'occupazione per i villaggi locali, ma guida anche l'aumento del reddito di ristorazione, casa e altri settori lungo il percorso.
sotto il sole primaverile, l'acqua del fiume Xin'an che scorre lentamente lampeggia con luce argentata, come una cintura di giada avvolta in una valle verde. I fiori sulla riva fioriscono di fila, formando uno splendido mare di fiori, che completa le case in stile Hui con pareti bianche e piastrelle nere.
Baoding, Hebei: il ghiaccio e la neve del lago di Laiyuan si sono sciolti e gli uccelli migratori migrarono verso nord arrivarono come previsto
mentre la temperatura si alzava, il ghiaccio e la neve del lago Laiyuan a Baoding, Hebei si scioglieva gradualmente e un gruppo di piccoli swam per scioglimento sulla superficie dell'acqua. Le loro figure eleganti hanno aggiunto vitalità e agilità a quest'acqua risvegliata. Oltre ai piccoli cigni, gli uccelli migratori che migrano verso nord, come germaniosi, aironi e anatre rosse, sono arrivati come previsto.
It is reported that these little swans stay in Laiyuan Lake for about a month every year, and are expected to leave one after Un altro dalla fine di marzo all'inizio di aprile, mentre altri uccelli migratori rimangono qui più a lungo. Negli ultimi anni, l'area locale ha fornito un buon ambiente per l'abitazione e l'allevamento di animali selvatici attraverso la bonifica del fiume, il restauro ecologico e la costruzione di isole di uccelli nel cuore del lago.