Notizie CCTV: ora è la stagione per l'aratura e la preparazione primaverili, e il mercato delle macchine agricole inaugura la stagione delle vendite di punta. Molti agricoltori vengono al punto di vendita dei macchinari agricoli per acquistare attrezzature per macchinari agricoli per prepararsi per l'aratura e la semina primaverile di quest'anno. Allo stesso tempo, anche i seminari delle imprese di produzione di macchinari agricoli sono occupati.
I fattori sono impegnati a fare l'acquisto di attrezzature e le fattieri si sono impegnate a produrre. In un'impresa di macchinari agricoli a Yongkang, Zhejiang, la linea di produzione è impegnata a produrre prodotti per trapianto di riso. In media, ogni 5-6 minuti, questa linea di produzione lancerà un prodotto come questo. La persona responsabile ha affermato che le sette linee di produzione dell'azienda sono ora in grado di soddisfare la crescente domanda degli ordini.
Li Bojun, direttore generale di un'impresa di macchinari agricoli a Yongkang, Zhejiang, ha affermato che con gli ordini dell'azienda per trapianti di riso e micro trattori continuano a crescere e la società è appena stata messa in produzione l'anno scorso, la domanda di lavoro complessiva è maggiore rispetto agli anni precedenti.
Zhejiang: i macchinari e le attrezzature agricoli accelerano i suoi "andare all'estero"
Man mano che il livello internazionale di meccanizzazione agricola continua a migliorare, anche la domanda di macchinari agricoli e attrezzature nei mercati esteri è in crescita. Durante l'intervista, il giornalista ha appreso che molte aziende considerano anche lo sviluppo di mercati all'estero come una strategia di sviluppo importante e raggiungono la produzione di prodotti vantaggiosi verso l'estero migliorando continuamente i canali dei distributori, migliorando la tecnologia di produzione e aggiornando i prodotti.
un altro Enterprise situato a Wuyi, ZHejing Chandics, Micro-tiller, tosaerba e altre attrezzature agricole, esportate principalmente nel sud-est asiatico, in Europa e negli Stati Uniti. Gli ordini di esportazione della società rappresentano oltre l'80% delle entrate totali, tra cui i prodotti automatizzati di falciatura sono molto popolari nei mercati esteri.
La persona responsabile ha affermato che con l'aumento della domanda di mercato di automazione, intelligence e apparecchiature leggere, le imprese continueranno ad aumentare gli investimenti in R&S in nuove attrezzature energetiche quest'anno e aumentare il valore aggiunto dei prodotti di esportazione.