Notizie CCTV: la primavera sta gradualmente tornando e tutte le cose nascono. Nel parco nazionale di tigre e leopardo siberiano, la madre di tigre e leopardo che avevano a lungo sentito il respiro della primavera iniziarono a portare spesso i suoi cuccioli dalla fitta foresta e fare il bagno in primavera. Tra questi, c'è una tigre siberiana numerata 136, che è la madre di tigre più giovane trovata nel parco nazionale di tigre siberiana e leopardo finora.
Nella foto, questa madre di tigre siberiana selvaggia con numero 136 si sta presentando sullo schermo di monitoraggio della tigre siberiana e del parco nazionale leopardo con i suoi tre bambini di tigre forti e vivaci. Questa è anche la prima volta che questo cucciolo di tigre appena nato è stato registrato dal sistema di monitoraggio. Quando i ricercatori del centro di monitoraggio e ricerca di Tiger e Leopard della National Forery and Grassland Administration hanno istituito file di registrazione delle famiglie per questa famiglia appena riproduttiva, sono stati sorpresi di scoprire che la madre di Tiger n. 136 aveva solo due anni in questo momento.
gli esperti hanno ulteriormente esplicito che il 2 anni è circa 15-16 anni per un bambino di Siberian per il 2-16 anni per un bambino di Siberian per circa 15-16 anni. equivalente a un adolescente che è ancora in adolescenza. Al fine di verificare ulteriormente la situazione, i ricercatori hanno recuperato gli archivi video di Tiger No. 136 e hanno ripetutamente confrontato e verificato mediante invertire la sequenza temporale.
di recente, il ghiaccio e la neve sulle rive del fiume Hutouya nella contea di Guide, la prove di Qinghai si è fusa e i gruppi di Biancini sono ballati per la grazia o la neve sulle acque o la neve per la ricerca del fiume o alla ricerca di alimentazione o alla ricerca di fluviali o della neve sulle rive del fiume Hutouya tranquillo. Resta inteso che all'inizio di novembre di ogni anno, alcuni cigni bianchi della Siberia voleranno alla Guida della Contea per trascorrere l'inverno e vivere. Quando il tempo si riscalda a metà marzo il prossimo anno, inizieranno il loro viaggio per migrare a nord.
Ningxia: 6 I cavalli selvatici di Pip sono stati rilasciati con successo su Helan Mountain
I cavalli selvatici di Pip, noti anche come cavalli selvatici asiatici, sono animali selvatici protetti da chiave di prima classe nazionali. Influenzati dalle influenze di caccia e ambientali, i cavalli selvatici di PRZES si estinsero in natura a metà del XX secolo. Nel 1985, il mio paese ha lanciato il "Wild Horse Return Plan", ha introdotto Platz Wild Horses dall'estero, istituito basi di riproduzione nello Xinjiang, Gansu e in altri luoghi e ha gradualmente ripristinato e ricostruito le popolazioni di cavalli selvaggi di Platz. Il 28 febbraio, sei cavalli selvaggi di PU'ER dello Xinjiang sono stati rilasciati con successo alla riserva naturale nazionale di Helan Mountain a Ningxia.
Mentre l'ultimo cavallo di spinta si precipitava fuori dalla recinzione, i 6 cavalli selvatici di gamberi, che erano stati addestrati sul campo per quasi 3 mesi, furono rilasciati a Helan Mountain a Ningxia, il che significa che la popolazione di cavalli spinti si è ulteriormente ampliata nell'area di rilascio del mio paese.
przen wild horse in superst-wild-world. Storicamente, Helan Mountain era un tempo l'habitat dei cavalli selvatici. Nel settembre dello scorso anno, il Ningxia Forestry and Grassland Bureau ha organizzato una dimostrazione del selvaggio piano di lavoro di rilascio per il cavallo selvaggio di Helanshan Pu e molti esperti hanno condotto ispezioni sul campo.
-->







