Il "sistema di auto-riconquista del giocatore di calcio cinese" è stato lanciato ufficialmente sul sito ufficiale della Chinese Football Association ieri. Tutti i giocatori che detengono la carta d'identità della Repubblica popolare cinese possono registrarsi e raccomandarsi nel sistema di auto-ricondizionamento. Il processo è diviso in cinque passaggi: registrazione attiva dei giocatori, compilando informazioni di auto-ritorno, screening iniziale e valutazione dei dipartimenti aziendali, selezione e voce del database e monitoraggio e rivalutazione dinamica.
Dopo l'annuncio, questa notizia è diventata rapidamente un argomento caldo sui social media. Quindi, con il sistema di auto-ricondizionamento del giocatore, come valutare e selezionare gli atleti? Quali sono il significato pratico per la selezione dei talenti del calcio cinesi e lo sviluppo dell'allenamento giovanile?
Il "Sistema di auto-ricondizionamento del giocatore di calcio cinese" è stato lanciato ieri. Dopo aver completato la registrazione di base, il sistema chiederà all'autocommentatore di compilare quattro categorie, tra cui informazioni di base, esperienza calcistica, valutazione completa, visualizzazione delle competenze e dati di test.
L'introduzione di questo sistema di auto-ritorno può evitare il conflitto tra studi e calcio nella massima misura. Coloro che lasciano temporaneamente il calcio e scelgono di studiare potrebbero avere un altro modo in futuro. Possono tornare al livello del calcio da soli, in modo da massimizzare la mancanza di giocatori di alto livello, comprese le leghe di base che l'associazione calcistica cinese ora sta sviluppando vigorosamente. Club come il nostro possono anche entrare nel sistema di competizione ufficiale e professionale del calcio cinese. In effetti, arricchiranno e più ampie persone e non saranno esclusi dal sistema e scopriranno più talenti calcistici nella massima misura.
Zhang Qing, fondatore di Sports Consulting Co., Ltd., ritiene che questo modello di selezione "bottom-up" possa effettivamente rompere le barriere regionali e gerarchiche e abbreviare la distanza tra i giocatori dilettanti privati e il sistema professionale.
Con un tale sistema, dà una possibilità a unità di addestramento di base o di talenti. Indipendentemente dal tempo necessario per prendere o del ciclo di costruzione del sistema, l'esistenza di questo meccanismo stesso è un'attivazione e la supervisione del sistema esistente.