Accelerate di produzione e operazione aziendale, le attività di investimento delle infrastrutture sono completamente rilasciate
Notizie CCTV: i dati rilasciati dal National Bureau of Statistics e dalla Federazione cinese di logistica e approvvigionamento il 1 ° marzo hanno mostrato che a febbraio l'indice dei gestori di acquisti di produzione in Cina è salito al 50,2%, tornando alla gamma di espansione; L'indice di attività commerciale non produttrice era del 50,4%, in crescita di 0,2 punti percentuali rispetto al mese precedente e l'industria non produttrice ha continuato ad espandersi.
a febbraio, mentre le imprese hanno ripreso le attività di lavoro e produzione e operazioni. L'indice dei gestori degli acquisti di produzione è rimbalzato in modo significativo al 50,2%, in aumento di 1,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. L'indice di produzione e l'indice del nuovo ordine erano rispettivamente del 52,5% e del 51,1%, in aumento di 2,7 e 1,9 punti percentuali rispetto al mese precedente, entrambi aumentando alla gamma di espansione e la domanda dell'industria manifatturiera è migliorata in modo significativo. L'indice dei prezzi di acquisto delle principali materie prime era del 50,8%, in aumento di 1,3 punti percentuali rispetto al mese precedente. Inoltre, dopo il Festival di primavera, le grandi imprese hanno ripreso il lavoro e i progressi della produzione sono stati relativamente veloci e il livello di prosperità è rimbalzato in modo significativo. Il PMI delle grandi imprese era del 52,5%, in aumento di 2,6 punti percentuali rispetto al mese precedente, tornando all'intervallo di espansione.
L'indice di attività commerciale del settore non produttore è leggermente rimbalzato. Gli indici di attività commerciali in settori come trasporto aereo, servizi postali, telecomunicazioni, radio e televisione, servizi di trasmissione satellitare, servizi monetari e finanziari, servizi di mercato dei capitali, ecc. Sono tutti in una gamma di prosperità elevata di oltre il 55%.
-->