Il 27 febbraio, Sina Weibo ha pubblicato un annuncio: al fine di garantire che gli atleti si concentrino sull'allenamento e sulle competizioni ed evitare comportamenti di fan di sport estremi che colpiscono gli atleti, Weibo adempie attivamente le sue responsabilità della piattaforma, intraprende azioni unificate con altre piattaforme di Internet e rende le necessarie regolazioni del prodotto, che è in fase di trasmissione di atleti pertinenti.
Il 26 febbraio, il Centro di gestione dello sport di badminton da tavolo dell'amministrazione generale degli sport della Cina ha pubblicato un annuncio:
Recentemente al 34 ° ITTF-ASIAN Table Tennis League ASIAN CUP, parole e debutti di Insulting and Slabingering Athletes. Tali parole e azioni interrompono seriamente l'ordine del campo e causano un cattivo impatto sociale. In risposta, l'amministrazione generale degli sport della Cina Table Tennis e Badminton Center hanno espresso forte condanna. Il tavolo Tennis e Badminton Center lavoreranno con i dipartimenti pertinenti per reprimere i fan estremi che insultano atleti sul posto, blogger di auto-media che coglieno l'occasione per incitare alle emozioni dei netizen e insulti, calunnie e calunnie, atleti, allenatori e manager e altri atti malvagi.
La squadra cinese di tennis da tavolo è una squadra con tradizioni belle e lotta tenace. Ha sempre resistito risolutamente al caos nel "Circolo dei fan" e continuerà a concentrarsi sul terreno di addestramento e sull'arena. Con le sue eccezionali prestazioni sul campo, vincerà maggiori onori per la madrepatria e le persone e diffonderà energia positiva nello sport.