posizione attuale:notizia > news > testo
Le forze dell'ordine Cina-Filippine collaborano per rimpatriare i cittadini cinesi impegnati nel gioco d'azzardo offshore nelle Filippine
2025-05-04 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: secondo il resoconto ufficiale di WeChat dell'ambasciata cinese nelle Filippine, il 25 febbraio, i dipartimenti delle forze dell'ordine della Cina e delle Filippine hanno collaborato per rimpatriare quasi 100 cittadini cinesi impegnati nel gioco d'azzardo offshore nelle Filippine. Questa è un'altra azione importante da parte della Cina e delle Filippine per svolgere la cooperazione delle forze dell'ordine dopo che il divieto di gioco del governo delle Filippine è entrato in vigore, dimostrando la determinazione dei due paesi a cooperare nella lotta al gioco d'azzardo offshore.

Il governo cinese è impegnato a reprimere il gioco d'azzardo e i crimini correlati e ha sempre richiesto ai cittadini cinesi all'estero di rispettare rigorosamente le leggi e regolamenti locali e non impegnarsi in attività illegali e criminali. Esortiamo le Filippine a risolvere completamente i problemi testardi relativi al settore dei giochi offshore il più presto possibile. La Cina è disposta a lavorare con le Filippine per combattere le attività criminali e sollecita le Filippine a far rispettare la legge in modo equo ed efficace i diritti e gli interessi legittimi dei cittadini cinesi nelle Filippine.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com