Notizie CCTV: man mano che il tempo si riscalda gradualmente, Henan Sanmenxia Swan Lake Urban Wetland Park ha inaugurato il periodo di punta della migrazione di Swan verso nord. Migliaia di cigni svernanti volano in alto e salutano questo habitat caldo.
nel Sanmenxia Swan Lake National Urban Wetland Park, un gran numero di cigni che si preparano a spostare a nord si sono riuniti qui. Alcuni di loro fluttuarono sull'acqua per pettinare le loro piume, mentre altri salivano, passando bellissimi archi e le loro figure aggraziate attirarono anche molti turisti da tutto il paese a venire a guardare.
The bird ring station manager of Swan Lake National Urban Wetland Park, Sanmenxia, Henan Province, ha detto: "La migrazione del cigno di quest'anno è iniziata il 14 febbraio e sostanzialmente si è conclusa all'inizio di marzo. Il più migrato la sera del 18, uno dei quali aveva un lanciatore di posizionamento satellitare, era arrivato nella provincia di Shaanxi. Continueremo a prestare attenzione a un salto in futuro."
Una varietà di animali selvatici sono stati fotografati nei giurisdi di Kudur, in futuro. La Mongolia
di recente, quando il personale dell'ufficio di gestione del parco delle zone umide nazionali di Kudur River di Daxinganling, la Mongolia interna ha risolto i dati della telecamera a infrarossi raccolti dal selvaggio, hanno scoperto che avevano registrato le attività di animali nazionali a livello di primo livello e secondo livello come alci, Musk Deer, Sable e Lynx.
In un punto di monitoraggio della fauna selvatica nel Kudur River National Wetland Park, il alce animale protetto nazionale di prima classe passa dalla telecamera a infrarossi molte volte e gode di cibo delizioso.
Il secondo animale a livello nazionale è pieno di vitali. Nella notte buia, gli occhi della lincia erano luminosi come una torcia e osservavano con cura i movimenti che li circondavano.
Questo animale protetto di prima classe nazionale, il muschio, è intelligente e allerta e si muove rapidamente, correndo in profondità nella foresta.
Bayonnur, Mongolia interiore: un gran numero di cigni bianchi è arrivato come previsto
Recentemente, nel National Wetland Park National National, Guannur, nella Mongolia interna, un gran numero di cigni bianchi è arrivato come previsto, aprendo il preludio alla migrazione degli uccelli migratori in primavera e un numero di mezzi rossi e una varietà di egrifiette, in una varietà di uccelli migratori, incluso i cavi rossi, i bighes, i bighell di rossa, i bigotti, i bigotti, i bigotti, i bigotti, i bigotti, i bigotti, i bigotti, i bigoizzanti. spettacolare.