Nel cuore di Tianjin, sulla riva occidentale del fiume Haihe che scorre verso il mare, l'antica strada culturale di Tianjin è durata per più di 600 anni. Questa non è solo la "città natale di Tianjin", ma anche il luogo in cui la dinastia Shang, centenaria, eredita. Al giorno d'oggi, molti nuovi elementi di consumo hanno aggiunto "nuove idee" ai vecchi quartieri.
Sul festival delle lanterne, l'antica strada culturale è affollata di persone, "Old Tianjin" arriva ad acquistare prodotti con i tempi e i nuovi turisti hanno un sapore di Tianjin.
A meno delle 10, c'erano persone che venivano e venivano nella sala da esperienza culturale e turistica di Tiangang Impression "al centro di Ancient Culture Street. Tre membri del personale si sono affrettati a introdurre vino rosso dalla Francia ai consumatori; un gruppo di bambini che studiano e studiano video osservati immersi in modo immersivo sulla storia di Tianjin nel cinema 5D; Diversi turisti hanno sperimentato il processo di container di sollevamento nell'area di esperienza della console di simulazione del contenitore del porto di Tianjin.
il 12 febbraio, i bambini hanno imparato la modella della nave a "TInGang e completa Foto del giornalista dell'agenzia di stampa Xinhua Li RAN
"Questa è una cooperazione transfrontaliera tra il gruppo storico e culturale e il gruppo portuale di Tianjin." Zhang Yuan, il capo di "Tiangang Impression", ha affermato che attraverso questo sito di check-in delle celebrità di Internet, è possibile mostrare la stretta connessione tra Tianjin Port e la città. Non molto tempo fa, le ciliegie che furono eliminate dal porto di Tianjin arrivarono all'impressione del porto di Tianjin "il giorno successivo e più di 800 scatole di ciliegie furono rapidamente esaurite. "Tutti non solo guardano la freschezza delle ciliegie, ma anche la freschezza della nostra forma di vendita." Sebbene siano nuovi membri di Tianjin Ancient Culture Street, la connotazione dietro l'impressione del porto di Tianjin "è ancora più notata da Zhang Hongpeng, direttore del comitato di gestione della strada della cultura antica di Tianjin.
"Il porto di Tianjin ha una profonda connessione con l'antica strada culturale." Zhang Hongpeng ha introdotto che il primo terminal del canale a Tianjin è alla foce del fiume Sancha non lontano dall'antica strada culturale, che ha guidato lo sviluppo del commercio in questo blocco. Al giorno d'oggi, i dipartimenti pertinenti hanno esplorato pienamente il contesto storico della cultura del trasporto dei canali e dello sviluppo porto, consentendo ai turisti di sentire "Hehai e Jinqi" durante la spesa e l'iniezione di nuova vitalità nella vena aziendale secolare.
Camminando sulla vivace antica strada culturale durante il festival delle lanterne, il giornalista ha scoperto che le nuove scene di consumo nella vecchia strada erano più di questo.
a mezzogiorno che si avvicina, nel negozio congiunto tra Xianghe Bread Shop e Tianhougong, molti prodotti popolari stanno per essere esauriti e l'impiegato è impegnato a rifornire la merce. Il Festival di primavera di quest'anno, Xianghe Bunbao, un marchio tradizionale di dim sum del palazzo che ha ereditato quattro generazioni, ha lanciato congiuntamente una serie di nuovi prodotti con la cultura proibita della città e il club di pittura Tianjin Yangliuqing. Inoltre, il vecchio yogurt precedentemente co-brand con Haihe latte e la "torta Ba Zhen" e altri prodotti sviluppati in collaborazione con l'ospedale Tianjin Nankai, Xianghe Bunbao Store è diventato più popolare.
"Abbiamo anche creato attentamente negozi per offrire ai clienti più nuove esperienze di consumo." Wang Yanping, direttore marketing di Xianghe Baobao Shop, ha affermato che il torrente appena arrostito, il caffè e i dessert cinesi combinati, ecc., Hanno creato una combinazione di cultura storica, tendenze, aspetto ed esperienze innovative.
in Darentang, i clienti sono consumanti. Foto del giornalista dell'agenzia di stampa Xinhua Li Ran
nel Darentang Health Life Center non lontano, l'assistente del responsabile del negozio Zhang Li sta introducendo il tè per la salute invernale e primaverile appena lanciato ai clienti.
"In passato, abbiamo venduto principalmente medicine a Dareng, ma ora abbiamo aggiornato per creare più nuove scene." Zhang Li ha affermato che i clienti possono immergersi nell'esposizione di libri e ricette antichi e capacità di produzione e possono anche assaggiare il tè per la salute della medicina cinese, il caffè per la salute e i dessert in stile cinese.
L'antica strada culturale di Tianjin di 687 metri, la Main Street, porta il trasporto del canale di Tianjin, le banchine e le usanze folk e altre culture e si raccoglie in una linea commerciale che conduce la tendenza dei tempi. Il vecchio artigiano Zhang e altre persone sono ereditate su questa strada e i vecchi marchi come Shibajie Mahua sono continuati su questa strada. Ci sono anche molte nuove forme commerciali e nuovi scenari per trovare un punto di adattamento con i tempi qui.
Zhang Hongpeng ha una serie di dati che hanno eccitato lui e i suoi colleghi. Nel 2024, l'antica Culture Street ha ricevuto un totale di 13,5 milioni di turisti, un aumento significativo rispetto agli anni precedenti. Al momento, il 60% dei formati commerciali di Ancient Culture Street sono formati culturali, che non solo mantengono il "sapore antico", ma estende anche il "nuovo sapore".
"Nuovi scenari di consumo stanno aggiungendo nuove idee al lignaggio aziendale di Tianjin e diventando una finestra per Tianjin per accelerare la costruzione di una città del Centro di consumo internazionale. L'antica cultura della strada-gulou raccoglie le preziose risorse culturali ed è il luogo migliore per lo sviluppo culturale ed è un prezioso sviluppo culturale ed è il prezioso sviluppo culturale ed è il prezioso sviluppo culturale ed è il prezioso sviluppo culturale ed è il miglior sviluppo culturale ed è il prezioso sviluppo culturale ed è il miglior sviluppo culturale ed è il prezioso sviluppo culturale ed La costruzione di distintive destinazioni turistiche culturali ". disse Ma Shanshan, segretario del comitato del partito distrettuale di Nankai di Tianjin.
Dopo il frenetico festival delle lanterne, i mercanti nell'antica cultura della cultura non si sono ancora fermati. Zhang Yuan ha affermato che Tianjin Port ha in programma di aprire una linea dedicata dall'antica Culture Street all'area scenica di Dongjiang Bay Beach, in modo che i turisti possano sperimentare da vicino il progetto di turismo industriale di Tianjin Port; I colleghi di Zhang Li si dedicheranno al nuovo round di ricerca e sviluppo dei prodotti con la stessa origine di medicina e cibo e saranno impegnati per il prossimo festival e festival.
"Come città super-grande, Tianjin è solo un punto di osservazione per la continua espansione di nuovi scenari di consumo. Sentiamo il calore del nuovo anno e siamo pieni di fiducia in futuro", ha detto Wang Yanping. (Reporter Bai Jiali e Xu Siyu)

