Notizie CCTV: dopo il Festival di primavera, i progetti chiave in vari luoghi continueranno a essere promossi. La ferrovia Sichuan-Qinghai inizia da Xining City, Città di Qinghai, a nord e si collega a Chengdu City, nella città del Sichuan, nel sud. È una parte importante del canale di Guang LAN (XI), il principale canale verticale verticale della ferrovia ad alta velocità "otto verticali e otto orizzontali" del mio paese. Il tunnel di Gansu-Qinghai è un progetto di controllo a full-line della ferrovia Sichuan-Qinghai. Negli ultimi due giorni, i costruttori hanno intensificato la costruzione e il tunnel complessivo è attualmente scavato di oltre il 70%.
Nel cantiere del tunnel di Ganqing a circa 100 metri sotto la collina, i costruttori di ingegneria stanno conducendo operazioni di scavo manuale. Il personale di costruzione ha detto ai giornalisti che la massa rocciosa è polverosa e detrita ed è molto allentata, il che è molto facile causare deformazioni e collasso. Al fine di risolvere questo problema, i costruttori hanno innovato i metodi di costruzione e hanno diviso la superficie di scavo del tunnel originale in sei superfici di costruzione per operazioni incrociate, controllando efficacemente i rischi di sicurezza causati dalla geologia complessa. Inoltre, il progetto ha anche introdotto attrezzature meccaniche intelligenti come carrelli digitali di perforazione di rocce a tre bracci, che hanno effettivamente migliorato la qualità e l'efficienza della costruzione del tunnel.
le unità che possono reclutare il college di fresche per le vie di lavoro principali di saldatura dei saldi di lavoro principali di saldatura dei saldi delle facce principali di saldatura dei saldi di lavoro 20,79%e le unità che possono reclutare persone disabili rappresentano il 4,78%. Vale la pena notare che questa fiera del lavoro ha anche creato per la prima volta un'area speciale per lavori a misura di nascita, fornendo 350 posizioni tra cui la progettazione del prodotto e la gestione sindacale.
Il volume delle transazioni del National Futures Market a gennaio è aumentato dell'11,01% su base annua
Gli ultimi dati dell'Associazione China Futures Industry Association mostrano che sulla base di calcoli unilaterali, il volume delle transazioni del mercato nazionale di commercio di futures a gennaio è stato del 48,87 trilioni di yuan, un aumento dell'11% dell'anno. A giudicare dalle prestazioni del mercato, il mercato delle materie prime è stato generalmente forte a gennaio, con quantità di transazioni di oro, soda caustica, olio di palma, futures sul silicio industriale e altre varietà classificate tra i vertici in vari scambi.
"I regolamenti sulla protezione degli alberi antichi e degli alberi famosi" saranno implementate
La persona pertinente responsabile della silvicoltura nazionale e dell'amministrazione delle praterie ha detto il 14 febbraio che i "regolamenti sulla protezione degli antichi alberi e dei famosi alberi" saranno in vigore il 15 marzo e 5.08 del 5,08 milioni di antichi e gli alberi famosi.
Zhang Liming, direttore del Dipartimento di protezione ecologica e restauro dell'amministrazione della silvicoltura e delle praterie statali, ha affermato che i regolamenti rafforzano prima la protezione, mettono in evidenza la protezione scientifica e la protezione in situ, proteggono rigorosamente gli antichi alberi e gli alberi di crescita.
ANTICHE REFERE ALL'UREI ALTRI ALTRI ALTRI AGGIUNTI. Gli alberi famosi si riferiscono agli alberi con importanti valori storici, culturali, scientifici, paesaggistici o importanti significato monumentale. Sono conosciuti come "Green National Treasure" e "Living Cultural Relics". Ci sono un totale di 5,0819 milioni di alberi antichi e famosi nell'ambito del censimento del mio paese. Al momento, 17 province e alcune città hanno emesso regolamenti locali o misure di gestione per la protezione di alberi antichi e alberi famosi.
Lo stato ha emesso un investimento centrale di 5 miliardi di yuan per lavoro per lavoro
Il giornalista ha appreso dalla Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma il 13 febbraio che lo stato ha emesso un investimento centrale di 5 miliardi di yuan per il lavoro per il lavoro, oltre al 9.05 miliardi di yuan di funzioni in anticipo in anticipo per la fine di 2024. Miliardi di yuan per il lavoro nel 2025 è stato assegnato.
Il nuovo batch di 5 miliardi di titoli di investimento centrale in manodopera è manuale di Investment in Aree sottosviluppate come 832 contee colpite dalla povertà e supportano i governi locali per attuare 1.008 progetti di costruzione di infrastrutture rurali rurali con grandi volumi di manodopera. Prevede di assorbire 123.000 gruppi rurali a basso reddito per partecipare alla costruzione di progetti di ingegneria e emetterà una remunerazione del lavoro di oltre 1,71 miliardi di yuan. Allo stesso tempo, sostiene la costruzione di 3.550 chilometri di varie strade in vari luoghi, esegue 15.000 mu di bonifica dei terreni agricoli e gettano 1.320 chilometri di approvvigionamento idrico e condutture di drenaggio. I lavoratori migranti raggiungeranno "benefici e capacità di acquisizione" partecipando alla formazione del lavoro e delle competenze.
Il tasso di crescita dell'industria dei macchinari cinesi dovrebbe essere del 5,5% quest'anno, e il commercio estero rimane stabile
Informazioni rilasciate dalla Federazione China Mechanical Industry il 14 ha mostrato che nel 2024 molti indicatori economici dell'industria dei macchinari cinesi hanno raggiunto una crescita stabile. Alla fine del 2024, il numero di imprese al di sopra della portata dell'industria dei macchinari era di 132.000, con un aumento di 11.000 nell'anno precedente. Quest'anno, l'industria dei macchinari cinesi continuerà a mantenere una tendenza di sviluppo stabile, con il tasso di crescita dei principali indicatori economici che dovrebbero essere di circa il 5,5%e il commercio estero continuerà a rimanere stabile.
Nel 2024, il volume commerciale della Cina-Africa ha superato 2 trilioni di yuan
Secondo le statistiche doganali, nel 2024, le importazioni e le esportazioni della Cina in Africa erano 2,1 trilioni di yuan, un aumento di un anno del 6,1%, un record alto. Tra questi, il volume commerciale cinese con quasi la metà dei paesi africani è aumentato di più di una doppia cifra su base annua. Resta inoltre inteso che la portata del commercio Cina-Africa è aumentata da 87,38 miliardi di yuan nel 2000 a 2,1 trilioni di yuan nel 2024, con una crescita annuale media del 14,2%.