Notizie CCTV: i passeggeri che spesso prendono una rotaia ad alta velocità scopriranno che i fari del treno ferroviario ad alta velocità sono sempre attivi. C'è una differenza tra treni a raggio alto e a basso raggio? Sono raggi alti o travi basse su treni ad alta velocità? Facciamo molta conoscenza durante la corsa ai viaggi del Festival di primavera, diamo un'occhiata a "Quanto sa di oggi sulla ferrovia ad alta velocità".
The bright and strong light of the high beam will interfere with the car driving opposite, causing the drivers driving opposite veicoli per vedere le condizioni della strada di fronte a loro, che presenta rischi per la sicurezza. Pertanto, quando si guida un'auto di notte o quando la luce è scura, il raggio alto non può essere acceso durante la guida e il raggio basso è spesso acceso.
come le auto alte alte althiling baming bamm e Contrariamente alle auto che non si accendono facilmente su travi alte, i treni ad alta velocità usano principalmente travi alti durante la guida ad alta velocità, durante il giorno o la notte. A differenza delle auto che devono accendere travi ricche quando non c'è luce insufficiente, i treni ad alta velocità accendono travi alte durante il giorno e di notte. Come un'auto, le luci della nebbia sono accese solo nel genere della nebbia. L'uso di luci a raggio alto sui treni ad alta velocità interferisca con altri treni che viaggiano sul lato opposto come le auto, facendo sì che i conducenti di treni non vedessero le condizioni della strada da percorrere?
Quindi, perché, i treni ad alto livello hanno sempre le luci a carico?
High beams are used when high-speed rail trains are driving, mainly to allow drivers to clearly see the conditions of I binari in anticipo, i segni del segnale e altre informazioni durante la guida ai tunnel o di notte. Un treno ad alta velocità con una velocità di 300 chilometri all'ora si esaurisce più di 80 metri in un secondo e un treno ad alta velocità con una velocità di 350 chilometri all'ora può finire quasi 100 metri in un secondo. A una velocità così rapida, l'ambiente circostante passò all'istante. Le luci ad alto raggio di treni ad alta velocità possono raggiungere circa 2 chilometri, consentendo ai conducenti di ottenere informazioni all'interno della gamma massima di vista. In questo modo, in caso di emergenza, il conducente può fornire più giudizio e tempo di funzionamento e ridurre al minimo i rischi e le perdite il più possibile. Pertanto, che si tratti di un'auto che utilizza un raggio basso o un treno ad alta velocità che utilizza un raggio alto, si tratta di garantire la sicurezza della guida.
-->







