CCTV News (News Broadcast): dopo la frana nella contea di Yunlian, Yibin City, Sichuan, il personale di salvataggio antincendio ha formato un comando membro del partito per andare alla pericolosa situazione, si è precipitato sulla scena per salvare, correndo contro il tempo per cercare le persone scomparse; I membri del partito di base e i quadri nell'area del disastro accusato, reindirizzarono attentamente le persone colpite e proteggevano le persone colpite con calore.
questa è una scena lhipping durante la ricerca su Site. L'istruttore Xu Hua stava conducendo 10 vigili del fuoco a cercare e salvare nell'area centrale della frana. Una frana apparve di nuovo sulla scena e le pietre abbassarono l'una dopo l'altra.
Questo tipo di pericolo si verifica di tanto in tanto durante la ricerca. Al fine di garantire la sicurezza delle operazioni di ricerca e salvataggio, il centro di comando in loco ha diviso l'area di salvataggio in 12 griglie, ogni griglia non solo aveva personale di ricerca, ma aveva anche agenti di sicurezza per l'osservazione e l'avvertimento precoce. Ogni volta che viene rilasciato il segnale di pericolo, Xu Hua e i suoi compagni di squadra torneranno immediatamente sulla scena per accelerare la ricerca e il salvataggio. In gara contro il tempo, oltre a fare affidamento su cani di ricerca e salvataggio e rilevatori di vita, Xu Hua e i membri del suo team spesso dovevano portare pietre a mani nude per cercare attentamente.
Il team guidato da xu ha 19 persone, più Vanguards, più Vanganekp.jpg "Alt =" //
Il team guidato da Xu ha 19 persone, più Vanguards, più Vanganekp.jpg "Alt =" //
Il team guidato da Xu ha 19 persone, più Vanguards, più Vanguards, più salvataggio, più di salvataggio. Dopo la frana, sono arrivati al più presto e hanno lanciato un duro salvataggio in una scena piovosa e fangosa. Essendo una delle prime forze di salvataggio ad arrivare, dall'ottavo ad oggi, hanno lavorato per più di 12 ore al giorno e hanno completato la ricerca dell'area di 9.200 metri quadrati.
Mentre i lavori di ricerca e salvataggio sono in pieno svolgimento, anche il reinsediamento delle persone colpite continua a promuovere. Nel sito di reinsediamento della scuola media dello Yunlian n. 2 nella città di Muai, Zheng Qin, segretario della filiale del partito del villaggio di Shilin, si è offerto volontario per prendersi cura della vita quotidiana delle persone colpite. In questi giorni, è stata impegnata a registrare forniture con volontari e preparare tre pasti al giorno per risolvere le esigenze urgenti delle persone colpite.
-->







