Notizie CCTV: quando la temperatura aumenta, i fiori di ciliegia, i fiori di pesca, i fiori di albicocca e i fiori di colza in molti luoghi in tutto il paese hanno gradualmente inaugurato il loro periodo di fioritura.
In Wuhan a marzo, 500.000 fiori di ciliegio fioriranno come previsto, attirando molti turisti in patria e all'estero. Alla Wuhan University, un sito di visualizzazione tradizionale di Cherry Blossom, quest'anno è stata continuata la politica di appuntamento "Limite di nome reale", con il numero massimo di ricevimenti in un solo giorno superiore a 40.000 persone.
Il giardino di East Lake è anche affollato di persone. Padiglione Qingchuan circondato da fiori di ciliegio e altre esibizioni letterarie e artistiche. Con l'attuazione della politica senza visti d'ingresso, Wuhan ha anche attirato sempre più turisti all'estero. A partire dal 21, il numero di turisti stranieri che entrano nel paese senza Visa dal porto dell'aeroporto di Tianhe è aumentato di oltre il 160% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
dopo la vera equinox, i mila equino di Acrossom in TUNGYBY TUMBYBY Ince ha attirato molti turisti. Migliaia di secoli di alberi di albicocche sono in competizione per aprire e la foresta di albicocche mostra progetti immateriali del patrimonio culturale, prodotti culturali e creativi e cibi speciali per aumentare l'occupazione e spingere gli abitanti dei villaggi per aumentare le loro entrate.
in jinping di ethnic di ethnics delle foreste di pesca inaugurano il periodo di fioritura. Dall'inizio del tour di primavera, l'area locale ha ricevuto più di un milione di turisti, con il maggior numero di turisti al giorno che superano i 18.000.
nella contea di Hanshan, anhui, un abandond mine, una miniera di pietra, per i primi, per la previdenza ecome I fiori di colza sono anche nella stagione ornamentale.
Inoltre, lo scenario limitato e il cibo in primavera hanno anche notevolmente aumentato il numero di prenotazioni per le famiglie in montagna. Attività come le vendite di prodotti agricoli speciali, i mercati del bagagliaio, ecc. Hanno anche spinto l '"economia primaverile" a rilasciare più vitalità.