Dal 27, il 2025 Shanghai Auto Show ha inaugurato il giorno pubblico. Sotto la tendenza dell'elettrificazione e dell'iterazione e del aggiornamento intelligenti, gli espositori hanno presentato requisiti più elevati per la sicurezza, hanno mostrato una serie delle ultime tecnologie di sicurezza e hanno messo a disposizione solide basi per lo sviluppo di nuovi veicoli energetici connessi intelligenti.
Il giornalista ha notato sulla scena che, a differenza di prima, le parole "guida autonoma" e "guida senza pilota" che compaiono spesso in varie pubblicità e promozioni nell'auto show sono scomparse silenziosamente e sono state sostituite da un assistenza alla guida combinata più obiettiva e pragmatica ".
Not only that, many domestic vehicle companies are also accelerating the improvement of software and hardware coordination, e migliorando ulteriormente la sicurezza del prodotto ottimizzando la cooperazione di sistemi di sospensione e sicurezza attivi.
Esibitori focalizzati su CONSEGNATI SULLEGENTI sono proposti anche per le scenari di scenari. L'ultima versione di un insieme completo di sistemi di sicurezza intelligenti tra cui protezione della vita, protezione del corpo, assistenza sanitaria e protezione della privacy.
Vice President of Selis Group Kombo: In the era of intelligence and electrification, safety is the greatest lusso. Il nostro obiettivo è proteggere la sicurezza di persone, automobili e oggetti in tutti gli aspetti e fornire agli utenti e ai consumatori garanzie di sicurezza durante il loro ciclo di vita.
Intelligenza bilanciata e sicurezza
Esperti interpretano il livello di guida intelligente
Da questo spettacolo di auto di Shanghai, si può anche vedere che lo sviluppo di nuove tecnologie intelligenti e l'equilibrio della sicurezza sta diventando un consenso nel settore automobilistico. Alcuni esperti hanno affermato che in futuro, più parti devono lavorare insieme per accelerare la costruzione di un sistema standard per la guida intelligente.
Esperti della Cinese Society of Automobile Engineering hanno detto ai giornalisti che attualmente esistono standard di base generali per la guida automobilistica intelligente a casa e all'estero. La guida automatizzata è divisa in sei livelli da L0-L5, tra cui L0 rappresenta una guida umana completa, L1-L2 appartiene all'assistenza di guida combinata e L3-L5 è una guida autonoma in condizioni diverse.
Chairman of the Chinese Society of Automotive Engineering Zhang Jinhua: Most of the models that are now commercialized e comunemente utilizzati dai consumatori sono concentrati nei livelli di L1 e L2. I livelli da L0 a L2 sono effettivamente assistiti alla guida. I consumatori dovrebbero ricordare se la guida assistita si basa principalmente sulla guida umana. La macchina svolge solo un ruolo ausiliario.