Notizie CCTV: il 15 aprile è il decimo giorno di educazione alla sicurezza nazionale per tutti. Negli ultimi giorni, gli agenti di polizia di pubblica sicurezza di Hubei, Heilongjiang e altri luoghi sono entrati in comunità, villaggi, scuole e hanno svolto varie forme di pubblicità e attività educative.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-04-15/eaay50tws2y.png" alt = ""/>
in Yichang, Hubei, la polizia è andata in un'università locale per insegnare una vivida "classe nazionale di sicurezza nazionale" a più di 600 insegnanti e studenti. Prendono la sicurezza nazionale e la frode anti-Telecom come tema, combinano casi reali per analizzare profondamente nuovi metodi criminali e insegnare sul posto le capacità di frode anti-sbirice e anti-telecom. I collegamenti interattivi impostati in loco manterranno le conoscenze riservate e divertenti. La studentessa intervistata ha affermato di aver ascoltato attentamente le lezioni tematiche antifrode degli agenti di polizia nella scuola, ha osservato le esercitazioni anti-terrorismo e antisommossa e la dimostrazione di attrezzature di polizia speciali e ha anche imparato molte conoscenze sulla sicurezza nazionale come anti-Culti, sicurezza del traffico e la riservatezza del traffico e si è reso conto profondamente che la sicurezza nazionale è strettamente correlata alla vita.
In Shijiazhuang, Hebei, Qiqihar, Heilongjiang and other places, railway public security police went to primary and secondary schools along the railway to explain to teachers and students laws e regolamenti come la "legge sulla sicurezza nazionale della Repubblica popolare cinese", "Legge antiterrorismo della Repubblica popolare cinese" e "Regolamenti sulla gestione della sicurezza ferroviaria". Gli agenti di polizia del dipartimento di pubblica sicurezza della Fuction di Mudanjiang dello Xinjiang Urumqi e Heilongjiang sono andati in profondità nella sala in attesa della stazione per spiegare e analizzare i casi comuni che colpiscono la sicurezza nazionale attorno ai passeggeri per migliorare la consapevolezza della sicurezza nazionale e l'alfabetizzazione delle persone.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-04-15/assc2mqebvk.png" alt = ""/>
nella contea di Yingjiang, Dehong Dai e Jingpo Prefettura autonoma, Yunnan, Polizia di polizia dal brigade locale nella loro villaggio nella loro giuristica nella loro giuria nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuria nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica nella loro giuristica. Di fronte a persone di diversi gruppi etnici, la polizia ha usato spiegazioni bilingue e ha spiegato la legge sulla base di casi reali. La polizia al checkpoint di confine ha distribuito piccoli adesivi legali ai passeggeri di passaggio, introducendo le precauzioni per il turismo di confine ai turisti e fornendo garanzie per i viaggi sicuri di tutti.