Il giornalista ha appreso dalla nazionale silvicoltura e nell'amministrazione delle praterie che la consultazione e il giudizio hanno mostrato che a causa della forte aria fredda, dei forti venti, tempeste di sabbia e clima di raffreddamento si verificheranno nel mio paese centrale e orientale e rari e continui forti venti si verificheranno nella Cina settentrionale durante lo stesso periodo di storia.
Da 10 a 12, a causa dell'influenza dell'aria fredda e dei venti forti, nel bacino meridionale dello Xinjiang e nella parte orientale della regione nord -occidentale, nella parte centrale e orientale della Mongolia interiore, della Cina nord e meridionale del Nord, dell'Huanghuai settentrionale e della Cina nord -orientale.
Dal pomeriggio dell'11 al 13, i venti estremi e il raffreddamento pesante si verificheranno a Pechino. Il processo è forte e dura a lungo, il che è raro nella storia. La velocità media del vento in città è di circa il livello 6, con raffiche di livello da 9 a 11 nelle pianure, raffiche di livello da 11 a 13 nelle regioni occidentali e raffiche locali di livello 13 o superiore nelle aree montuose. Durante i forti venti dalla sera dell'11 al 12, ci sarà il clima di sabbia o polvere.
(Reporter CCTV Wang Kaibo Chen Yewei)