"GROSS CHRUST CHRUSTENT DEL PRODOTTO DI circa il 5%" - Il rapporto di lavoro del governo è stato presentato alla terza sessione del 14 ° Congresso nazionale per la revisione del 5 marzo, che ha svelato i principali obiettivi previsti dello sviluppo economico del mio paese nel 2025. Questo obiettivo di crescita è coerente con gli ultimi due anni ed è un obiettivo di affrontare difficoltà e cercare progressi in modo proattivo. Riflette l'analisi scientifica del Comitato centrale del partito e il giudizio sulla situazione dello sviluppo e la sua precisa comprensione del ritmo politico. Sullo sfondo dell'aumento dei rischi e delle sfide e dell'aumento della base di sviluppo, il mio paese dimostra la sua ferme fiducia nel stabilizzare l'economia e la promozione dello sviluppo e la sua determinazione strategica a promuovere costantemente la modernizzazione in stile cinese con uno sviluppo di alta qualità.
stabilire obiettivi di sviluppo economico in modo realistico è la chiave per stabilizzare le aspettative e costruire il consenso. Nel 2025, gli effetti avversi causati dai cambiamenti nell'ambiente esterno possono approfondire e il dolore della trasformazione e dell'aggiornamento domestico apparirà ancora. La scala dei laureati è ancora ad alto livello. Che si tratti di stabilizzare ed espandere l'occupazione, aumentare il reddito dei residenti o prevenire e risolvere i rischi nelle aree chiave, è necessario mantenere un determinato tasso di crescita economica. L'obiettivo previsto di circa il 5% è di grande significato per aumentare la fiducia dello sviluppo di tutta la società e stabilire le aspettative di sviluppo. Va anche notato che sulla base della continua espansione della produzione economica totale del mio paese, l'obiettivo di crescita di circa il 5% sembra non essere cambiato, ma in realtà l'incremento creato è maggiore, lo slancio dell'accumulo è più forte e il valore dello sviluppo è più elevato.
Dal punto di vista a lungo e a breve termine, l'obiettivo di crescita di circa il 5% soddisfa gli obiettivi e i requisiti del "14 ° piano quinquennale" ed è collegato agli obiettivi e ai compiti della modernizzazione socialista fondamentalmente per il 2035. Il PIL di Capita raggiungerà il livello di un paese moderatamente sviluppato. Si stima che ciò richieda che il tasso di crescita economico rimanesse circa il 5% nel periodo successivo del 14 ° piano quinquennale, riservendo così lo spazio elastico per raggiungere gli obiettivi a lungo termine del 2035. Sebbene la produzione economica totale del mio paese abbia raggiunto un nuovo livello di 130 trilioni di yuan, come un importante paese in via di sviluppo con una popolazione di oltre 1,4 miliardi, il reddito nazionale pro capite del mio paese è ancora inferiore alla media mondiale e non ha ancora attraversato la soglia di un paese ad alto reddito. È necessario insistere sull'assunzione dello sviluppo come la massima priorità della governance del partito e del ringiovanimento del paese. Pur continuando a ottenere un efficace miglioramento della qualità economica, continua a raggiungere una ragionevole crescita quantitativa e costruire una solida base materiale e tecnologica per la modernizzazione in stile cinese.
Dov'è la fiducia per raggiungere l'obiettivo di crescita di circa il 5%? Viene dalla coltivazione del suolo del passato e dall'attuale pionieristica e intraprendente, e deriva anche dal supporto positivo del futuro. Nel 2024, il PIL del mio paese è cresciuto del 5% su base annua e i fattori positivi che promuovono il miglioramento sostenuto dell'economia hanno continuato ad accumularsi e aumentare, gettando una buona base per lo sviluppo positivo dell'economia quest'anno. Il mio paese è un'economia su scala super-larga, con vantaggi istituzionali, vantaggi di mercato, vantaggi del sistema industriale e vantaggi delle risorse umane che continuano a consolidare e ha un ampio spazio incrementale per aggiornamenti della domanda, aggiornamenti strutturali e aggiornamenti di slancio. Un'ulteriore approfondimento completa della riforma stimolerà un nuovo momento di sviluppo e un pacchetto di politiche incrementali e politiche esistenti continuerà a svolgere un ruolo. A giudicare dalla situazione in vari luoghi, la maggior parte delle province fisserà i loro obiettivi di crescita non meno del 5% quest'anno, il che fornirà anche un forte sostegno alla realizzazione di obiettivi nazionali.
Aggiungi alla velocità, non solo alla velocità: questa è una metodologia per comprendere correttamente l'economia cinese nella fase dello sviluppo di alta qualità. Circa il 5% è un obiettivo previsto e guida. Più si affronta pressione, più devi mantenere la determinazione strategica, comprendere fermamente il compito principale dello sviluppo di alta qualità e il compito strategico di costruire un nuovo modello di sviluppo, prestare maggiore attenzione al miglioramento della qualità e dell'efficienza dello sviluppo e mantenendo le basi di base della "stabilità" macroeconomica e espandere continuamente nuovi spazio per "progressi" mentre promuovono lo sviluppo di alta qualità.
2025 è l'anno in cui si conclude il 14 ° piano quinquennale e è previsto il 15 ° piano quinquennale. È un anno importante per un ulteriore approfondito approfondimento della riforma, ereditare il passato e iniziare il futuro e influenzare la situazione generale. L'ancoraggio l'obiettivo di crescita di circa il 5% riflette non solo la saggezza dello sviluppo, ma anche la responsabilità storica. Al momento, l'operazione economica del mio paese deve ancora affrontare molte difficoltà e sfide, ed è necessario fare sforzi ardui per raggiungere gli obiettivi. Fintanto che oltre 1,4 miliardi di persone hanno ferme fiducia, lavorano duramente e si sforzano di trasformare tutti i fattori positivi in risultati di sviluppo, l'economia cinese costruirà sicuramente una solida base per scalare il pendio e superare gli ostacoli e muoversi costantemente e lontano di fronte ai venti forti e alle onde alte. (Autore: Xiong Li)