Notizie CCTV: il 20 febbraio, il giornalista ha appreso dalla Cina Petroleum che la prima esplorazione domestica ben oltre 10.910 metri di taco di taco profondo, che è stato perforato con successo 10.910 metri sottoterra. Questo è un altro grande progresso compiuto dal mio paese nello "spazio profondo" e "mare profondo".
Il Taco Well 1 di livello profondo si trova nella contea di Shaya, nella prefettura di Aksu, Xinjiang. Si trova nell'entroterra del deserto di Taklamakan. È un importante "progetto di livello profondo" implementato da China Petroleum nel bacino di Tarim ed è il primo pozzo di esplorazione di livello di 10.000 metri nel mio paese.
Negli ultimi anni, il mio paese ha aumentato i suoi sforzi di esplorazione e di sviluppo. China Petroleum ha scoperto un campo petrolifero da 1 miliardo di tonnellate e tre trilioni di zone atmosferiche a una profondità di 6.000-9.000 metri nello Xinjiang e nel Sichuan. Il campo ultra-profondo è una delle principali direzione di sviluppo strategico per la futura esplorazione di petrolio e gas del mio paese.
Sun Jinsheng, un accademico dell'Accademia cinese dell'ingegneria, ha affermato che i confini dell'esplorazione e dello sviluppo del petrolio e del gas nel mio paese sono stati ampliati, rendendo in profondità i 10.000 metri del mio paese in un campo reale di esplorazione e sviluppo del gas. La tecnologia e l'esperienza accumulate possono fornire riferimento e riferimento per la ricerca scientifica e l'innovazione tecnologica in altre direzioni di esplorazione e sviluppo del petrolio e del gas.