28 novembre, ora di Pechino, stagione 2024/25 Il La Champions League ha terminato tutte le partite del quinto turno e la situazione in classifica è cambiata. Dopo aver battuto in casa il Real Madrid 2-0, il Liverpool è diventata l'unica squadra a vincere in questa stagione e guida la classifica con 15 punti. L'Inter segue da vicino con 13 punti con 4 vittorie e 1 pareggio.
Dopo aver sconfitto la Dinamo Zagabria in trasferta, il Dortmund ha condiviso 12 punti con il Barcellona, classificandosi rispettivamente al terzo e quarto posto in classifica. Resta imbattuta anche l'Atalanta, altra squadra italiana, che si classifica quinta con 11 punti su 3 vittorie e 2 pareggi.
Leverkusen, Arsenal, Monaco, Aston Villa, Sporting CP, Brest e Lille hanno tutte 10 punti, classificandosi dal 6° al 12° in ordine. Bayern Monaco, Benfica, Atletico Madrid e Milan hanno tutte 3 vittorie, 2 sconfitte e 9 punti, classificandosi rispettivamente dal 13° al 16° posto.
Manchester City, PSV Eindhoven, Juventus e Celtic condividono 8 punti, classificandosi dal 17° al 20° posto. Feyenoord, Club Brugge e Dinamo Zagabria sono dal 21° al 23° posto con 7 punti. Dopo aver perso contro il Liverpool, il Real Madrid ha accumulato solo 6 punti e si è classificato 24esimo, all'ultimo posto della zona play-off a eliminazione diretta.
Paris Saint-Germain, Shakhtar Donetsk, Stoccarda e Sparta Praga hanno tutte 4 punti, Graz Storm, Girona, Stella Rossa Belgrado e Red Bull Salisburgo hanno 3 punti. Otto squadre si classificano dal 25° al 32° posto. Il Bologna è 33° con 1 punto, mentre Lipsia, Bratislava e Young Boys di Berna non hanno ancora segnato un punto e si classificano nelle ultime tre.