posizione attuale:notizia > news > testo
Wanfeng Camels a Bazhou, Xinjiang ha inaugurato la stagione degli agnelli, i "cammelli" allevati in cammello iniziano a diventare ricchi
2025-05-08 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: con l'arrivo della primavera, oltre 10.000 cammelli a Bazhou, Xinjiang ha inaugurato la stagione degli agnelli. I pastori sono impegnati a raccogliere agnelli e allevare bambini, preparandosi per l'arrivo della nuova vita.

Negli ultimi due giorni, Dorgara, un pastore del Nanshan Ranch a Bostenhu Township, nella contea di Bohu, è impegnato a preparare mangimi e gettare un ambiente di vita per cuccioli di cammelli neonati.

/> </p> <p di classe = iMghd.png" alt = "/>

Dorgara, a herdsman in Bostenhu Township, Bohu County, Bazhou, Xinjiang, said: "First point, we need to add some nutritious meals to camels during the periodo di produzione, come mais e pellet piccanti, quindi possiamo dar loro da mangiare con gli ingredienti per aumentare la nutrizione. src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-03-18/hayh3txyflr.png" alt = ""/>

Hernastor Doorga ha introdotto che la sua famiglia dovrebbe produrre più di 40 piccoli cammelli questa primavera. Allo stato attuale, l'inventario dei cammelli a Bazhou, Xinjiang ha superato le 10.000 vette e la stagione di agnello di cammello durerà dalla fine di febbraio all'inizio di maggio. Negli ultimi anni, Bazhou, Xinjiang, ha sviluppato l'industria dei cammelli con pascoli naturali. Vendendo velluto in cammello, criniera di cammello, latte di cammello, carne di cammello e turismo, il reddito medio annuo per cammello può raggiungere più di 5.000 yuan.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com